Stasera in tv, i film da vedere lunedì 16 gennaio 2023

Quali film ci sono da vedere stasera in tv? La programmazione dei film in prima serata sui canali del digitale terrestre e sui canali pay di Sky Cinema. I film stasera in tv da vedere lunedì 16 gennaio 2023.

I Film stasera in tv lunedì 16 gennaio 2023

Fast and Furious 6 su Italia 1

Stasera in tv su Italia 1 lunedì 16 gennaio alle 21:15 Fast & Furious 6. Dominic Toretto e Brian dopo la rapina a Rio, scappano con 100 milioni di dollari ma la latitanza è dura. Hobbs segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari di 12 paesi alla cui guida c’è Letty. Hobbs fa così a Dom una proposta irrinunciabile: infiltrarsi per poter rientrare a casa. Durata 130 minuti, uscito nel 2013, diretto da Justin Lin con Vin Diesel nei panni di Dom, Paul Walker in quelli di Brian, Dwayn Johnson è Luke Hobbs, Michelle Rodriguez è Mia Toretto.

Zlatan su Tv8 1a tv

In prima visione su Tv8 stasera in tv il film Zlatan allle 21:30, biopic su Ibrahimovic, basato sull’autobiografia scritta da David Lagercrantz. Una storia di crescita, formazione e successo. Diretto da Jens Sjorgen, nel cast Granit Rushit e Dominic Andersson Bajraktari, che interpretano Ibrahimović da adulto e da bambino, Cedomir Glisovic e Merima Dizdarević rispettivamente il padre e la madre del campione, Emmanuele Aita nel ruolo di Mino Raiola e Duccio Camerini nei panni di Luciano Moggi.

Ex su NOVE

Ex è in onda su NOVE alle 21:30 film a episodi con storie di diverse coppie che si intrecciano tra Natale e San Valentino, ricco il cast del film diretto da Fausto Brizzi: Flavio Insinna, Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini.

Army of One 1a tv su Rai 4

Stasera in tv su Rai 4 il film in prima visione Army of One alle 21:15. Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, Brenner e suo marito Dillon si imbattono in un gruppo di criminali che hanno in quella zona un rifugio segreto dove nascondo armi e droga. Intenzionati a non lasciare testimoni, i trafficanti rapiscono e torturano i due, colpendoli a morte e occultandone poi i corpi; se Dillon effettivamente muore, Brenner rimane solamente ferita. La donna, che è un agente speciale con formazione militare, è ora intenzionata a vendicare il marito e si metterà alla caccia del gruppo di criminali. Diretto da Stephen Durham con Ellen Hollman

Miss FBI Infiltrata Speciale su 27

Il film stasera in tv su 27 TwentySeven è Miss FBI Infiltrata Speciale seguito di Miss Detective. L’agente Gracie va sotto copertura per ritrovare Cheryl Frasier e Stan Fields rapiti a Las Vegas. Uscito nel 2005, durata 115 minuti, commedia action di John Pasquin con Sandra Bullock, Regina King, William Shatner, Enrique Murciano.

Belli di Papà su Cine 34

Stasera in tv su Cine 34 il film Belli di Papà alle 21:15. Vincenzo è un imprenditore di successo, rimasto vedovo ha 3 figli fannulloni che vivono sulle sue spalle. Così decide di fingere il fallimento per fargli scoprire la povertà andando a vivere in un vecchio casale pugliese. Commedia di Guido Chiesa del 2015, durata 100 minuti. Diego Abatantuono è Vincenzo, Matilde Gioli è Chiara, Andrea Pisani è Matteo, Marco Zingaro è Rocco, Antonio Catania è Giovanni, Francesco Facchinetti è Loris.

E.T. su Sky Cinema Family

Stasera in tv su Sky Cinema Family alle 21:00 il grande classico E.T. L’Estraterrestre di Steven Spielberg. uscito 41 anni fa racconta la storia d’amicizia tra un bambino e un alieno. Durata 115 minuti.

Gli altri film di stasera in tv lunedì 16 gennaio

  • ore 21:10 L’ultimo dei Templari su 20
    Nicolas Cage in un thriller fantasy su un cavaliere incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria
  • ore 21:15 Race Il colore della vittoria su Iris
    Film biografico sulla vita di Jesse Owens atleta afroamericano che vinse quattro medaglie alle olimpiadi di Berlino del 1936.
  • ore 21:15 Banana su Rai 5
    Al centro del film Banana stasera in tv c’è un ragazzino romano che ama il calcio, in particolare il calcio brasiliano, ma con scarsi risultati sul campo. È innamorato di Jessica, sua compagna di classe che rischia la bocciatura: se vuole averla in classe il prossimo anno, Banana deve assolutamente aiutarla ad essere promossa.
  • ore 21:10 Bravados su Rai Movie
    Accecato dal desiderio di vendicare la moglie, un ranchero si trasforma in un assassino. Film tratto dal romanoz di Frank O’Rourke
  • ore 21:15 Corri Ragazzo Corri su Cielo
    Film del 2013 dal romanzo di Uri Orlev, la storia di Jurek un bambino di otto anni che scappa dal ghetto di Varsavia e cerca di sopravvivere nascondendosi nella foresta fingendo di essere un organo polacco e incontrerà svariata umanità
  • ore 21:10 La scelta The Choice su La5
    Un ex donnaiolo si innamora di Gabby. Peccato che la ragazza ha già un fidanzato…
  • ore 21:00 Interceptor, il guerriero della strada su Warner Tv
  • ore 21:15 L’ora più bella su Sky Cinema Due
    In una Londra bombardata una sceneggiatrice è ingaggiata per un film di propaganda; GBR 2016
  • ore 21:15 Giochi di Potere su Sky Cinema Jack Ryan
    Dal romanzo di Tom Clancy, Jack Ryan (Harrison Ford) sventa un attentato dell’IRA ma viene braccato dal fratello di un terrorista
  • ore 21:00 E.T. su Sky cinema Family
    Film del 1982 di Steven Spielberg, la storia di un bambino e del suo incontro con un alieno
  • ore 21:00 Soldado su Sky Cinema Action
    Diretto da Stefano Sollima, sequel di Sicario, ingaggiato dall’FBI un uomo intensifica la guerra al narcotraffico tra USA e Messico
  • 21:00 The Body su Sky Cinema Suspense
    Un gesuita indaga sul corpo di un uomo crocefisso duemila anni prima ritrovato da un’archeologa
  • ore 21:00 L’isola delle coppie su Sky Cinema Romance
    Su un atollo del pacifico 4 coppie in crisi seguono strambe terapie new-age
  • ore 21:00 Nemiche amiche su Sky Cinema Drama
    Julia Roberts e Susan Sarandon, una fotografa ha problemi con i figli e l’ex moglie del suo compagno un evento negativo cambierà i loro rapporti; film del 1998
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.