I Guardiani del Destino, trama e trailer del film in onda il 10 novembre su 20

I Guardiani del Destino
Adjustment Bureau
- Pubblicità -

I Guardiani del Destino, trama e trailer del film in onda mercoledì 10 novembre 2021 alle 21:10 su canale 20.

Mercoledì 10 novembre 2021 sul canale 20 del digitale terrestre, andrà in onda il film “I Guardiani del Destino“. Diretto da George Nolfi, il film si ispira a un racconto “Squadra Riparazioni” di Philip K. Dick. Matt Damon e Emily Blunt sono i protagonisti del film. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film (The Adjustment Bureau in inglese) è uscito al cinema nel 2011, e ha incassato circa 127,8 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget speso stimato in circa 50 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato ben 2 milioni di euro.

- Pubblicità -

I Guardiani del Destino, la trama

Siamo noi a controllare il nostro destino o ci sono forze invisibili che lo manipolano per noi? Un uomo intravede il destino che gli è stato riservato, e decide di cambiarlo perchè non è soddisfatto da quello che ha visto. Per ottenerlo, deve inseguire l’unica donna che abbia mai amato nelle strade di una New York Moderna.

Sul punto di vincere un seggio al Senato degli Stati Uniti, l’ambizioso politico David Norris incontra la bellissima ballerina di danza contemporanea Elise Sellas, una donna che non aveva mai visto prima. Ma proprio quando inizia a capire di provare dei sentimenti per lei, qualcuno mette in atto una cospirazione per tenere i due separati. David quindi scoprirà che queste persone sono proprio i Guardiani del Destino, ossia gli uomini dell’Adjustment Bureau, che faranno tutto il possibile per impedire a David ed Elise di stare insieme. Di fronte a difficoltà schiaccianti, David deve decidere se deve lasciarla andare e accettare il destino che i guardiani hanno disegnato per lui, oppure rischiare tutto per sfidare il destino e stare con lei.

Dove in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. La replica andrà in onda giovedì 11 novembre 2021 alle 22:45 su 20.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Matt Damon: David Norris
  • Emily Blunt: Elise Sellas
  • Anthony Mackie: Harry Mitchell
  • John Slattery: Richardson
  • Terence Stamp: Thompson
  • Michael Kelly: Charlie Traynor
  • Anthony Ruivivar: McCrady
- Pubblicità -