I Luminari – Il destino nelle stelle, di che parla la nuova miniserie su Sky Serie e Now da oggi

I Luminari
- Pubblicità -

I Luminari – Il destino nelle stelle la miniserie con Eve Hewson ed Eva Green su Sky Serie da mercoledì 7 luglio

Sky Serie si colora delle esotiche atmosfere della Nuova Zelanda e dal fascino del period drama con I Luminari – Il destino nelle stelle, una miniserie in 6 episodi che occuperà dal 7 luglio 3 mercoledì del canale 112, disponibile anche in streaming. Naturalmente gli episodi saranno sempre on demand e in streaming su NOW.

I Luminari – Il destino nelle stelle è l’adattamento del romanzo di Eleanor Catton ordinato dal canale inglese BBC Two ma poi trasmesso da BBC One, con la stessa Catton come showrunner e la regia di Claire McCarthy. La miniserie ha debuttato sulla piattaforma di streaming neozelandese TVNZ (che ha co-prodotto con Fremantle, Silver Reel, Working Title Television e Southern Light Films per BBC Two), negli USA è stata distribuita da Starz.

- Pubblicità -

I Luminari la trama della miniserie da oggi su Sky e NOW

Scopriamo insieme la trama de I Luminari – Il destino nelle stelle la miniserie period drama per capire se possa essere adatta alla nostra serata tv e diventare un prodotto da vedere anche on demand e in streaming, dove poi le 6 puntate resteranno disponibili una volta concluse.

Siamo nel 1865 nel pieno della corsa all’oro che ha spinto avventurieri e imprenditori alla ricerca di una speranza di ricchezza. La giovane inglese Anna Wetherell decide di partire all’avventura alla scoperta del nuovo mondo, con il desiderio di arrivare in Nuova Zelanda e lasciarsi il passato alle spalle. Durante il lungo viaggio in nave incontra Emery Staines un uomo affascinante da cui si sente subito attratta. Promettono di ritrovarsi una volta arrivati sulla terra, ma dopo lo sbarco Anna incontra una chiromante Lydia Wells, che si accorge della sua ingenuità e decide di approfittarne. Anna finisce travolta in una rete di intrighi, inganni e ricatti, ritrovandosi anche accusata di omicidio. L’unica sua speranza di salvezza è Emery…

Il cast

  • Eve Hewson: Anna Wetherell
  • Eva Green: Lydia Wells
  • Himesh Patel: Emery Staines
  • Ewen Leslie: Crosbie Wells
  • Marton Csokas: Francis Carver
  • Benedict Hardie: Alistair Lauderback
  • Erik Thomson: Dick Mannering
  • Richard Te Are: Te Rau Tauwhare
- Pubblicità -