- Pubblicità -

I Mille Colori dell’amore il film oggi su Rai 1 sabato 20 agosto

Data:

- Pubblicità -

I Mille Colori dell’amore il film su Rai 1 oggi alle 17:15 sabato 20 agosto, trama e cast

Oggi in tv sabato 20 agosto 2022 su Rai 1 alle 17:15 andrà in onda il film I Mille Colori dell’amore, commedia romantica di Hallmark Channel del 2019, scritta da Kirsten Hansen e diretta da Tony Dean Smith. Si tratta di un film per la tv quindi non ci sono altri dettagli sugli incassi e non è disponibile su altre piattaforme.

Il film racconta la storia di un padre vedovo che finisce per innamorarsi della maestra della figlia di dieci anni. Le riprese sono state effettuate a Vancouver in Canada, ha una durata di 80 minuti ed è prodotto da Johnson Production. Il titolo originale è Love Under the Rainbow.

I Mille colori dell’amore la trama del film oggi in tv

- Pubblicità -

I mille colori dell’amore trama – Lucy Taylor è un’insegnate di scuola elementare ma è anche l’unica della sua famiglia a non aver trovato l’amore: i suoi genitori sono sposati da 40 anni e la sorella è sposata da 10 anni e ora è incinta. Un giorno versa un po’ del suo caffè su uno sconosciuto incontrato per caso, Jack Evans, padre vedovo di Sophie una ragazzina di 10 anni che sta per andare in una nuova scuola. Infatti Jack si è appena trasferito e quello che non sospetta è che Lucy è l’insegnante della figlia.

I due così continuano a incontrarsi: a scuola, al parco, al centro commerciale, al cinema. E ogni volta scoccano scintille. Inutile negarlo tra i due c’è attrazione. Un giorno quando Jack va a prendere la figlia a scuola, è costretto a tornare a lavoro e non avendo nessuno cui lasciare Sophie, Lucy si offre volontaria portando la bambina a casa con lei. Quando va a prendere la figlia, Lucy lo invita a cena ma proprio quando stanno per sedersi suona alla porta Ben, il proprietario del bar che ha una cotta per Lucy. Pensando che sia il fidanzato, Jack se ne va…ma per i due non è sicuramente finita!

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, I mille colori dell’amore è in live streaming su RaiPlay ma non sappiamo se resterà on demand. Non è disponibile su altre piattaforme nemmeno per l’acquisto o il noleggio digitale.

Il trailer

Il cast

  • Jodie Sweetin è Lucy
  • David Haydin-Jones è Jack
  • Dakota Guppy è Sophie
  • Donna Christie è Mary Taylor
  • Garry Chalk è Paul
  • Emily Delahunty è Maya
  • Mason McKenzie è Ryan
  • Brendon Zub è Ban Peters
  • Rebecca Davis è Dana
  • Anthony Ames è Brian

Come finisce il film? Spoiler!

Dopo la scena imbarazzante a cena, Jack e Lucy si rincontrano e la donna gli spiega come Ben sia solo un amico. Così decide di portarlo nel punto del parco dove i genitori si sono sposati sedendosi su una panchina dove è scritto “dedicato a tutte le anime che si sono trovate”. Ma per quanto Jack è bravo nel suo lavoro, è totalmente impreparato sul fronte sentimentale e rischia di spezzare il cuore di Lucy. Spinta dalla sua famiglia Lucy prova a buttarsi ma Jack è ancora legato alla moglie morta.

Quando Sophie vince un viaggio a Queens Park grazie al suo progetto di scienza, il luogo, famoso per gli arcobaleni, le ricorda la madre che le cantava Over the Rainbow, così scoppia in lacrime. Vedendo la figlia così turbato, Jack decide di accettare un lavoro a Miami, scontentando così sia la figlia che Lucy. Ma si renderà conto che l’arcobaleno arriva solo dopo la pioggia!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -