I misteri di Belle Ile, trama e trailer del film in prima tv in onda martedì 5 ottobre 2021 alle 21:15 su Top Crime.
Martedì 5 ottobre 2021 su Top Crime continuano le serate dedicate al mistero. Stasera sarà il turno del film in prima tv “I Misteri di Belle Ile“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2019. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La regia del film (Meurtres à Belle-Île in francese) è di Marwen Abdallah con Charlotte de Turckheim e Nicolas Gob nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema.
I misteri di Belle Ile, la trama
Il corpo di Antoine Legoff viene trovato, in mezzo alla brughiera, legato ai piedi di un menhir che simboleggia un amante maledetto di una leggenda della Belle-Iloise. Marine Lamblin, una comandante esperta dal carattere forte, indaga con il capitano Thomas Keller. Rivalità romantiche, bugie, segreti e appropriazione indebita di beni immobili sconvolgeranno la calma di quest’isola dalle mille sfaccettature.
E se una misteriosa giovane donna tenesse inconsapevolmente la chiave dell’enigma? Nel sangue, i traumi sepolti del passato di Belle-Ile riaffiorano finche’ non tormentano la stessa Comandante Lamblin.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Attualmente il film non è disponibile in streaming in Italia. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film dovrebbe essere disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda mercoledì 6 ottobre 2021 alle 00:45 su Top Crime.
Il Cast
- Charlotte de Turckheim: comandante Marine Lamblin
- Nicolas Gob: capitano Thomas Keller
- Garance Thenault: Anna Blain
- Alexandra Vandernoot: Clothilde Bordier
- Alexis Loret: Julien Dubreuil
- Cédric Weber: Yann Bihan
- Xavier Mathieu: Franck
- Sophie Le Garles: Zoé Lamblin
- Damien Le Délézir: Armel
- Jean-Philippe Davodeau: Antoine Legoff
- Anaïs Fabre: Soline Bihan