I Misteri di Brokenwood, trama della puntata in onda lunedì 12 ottobre su Giallo

morti e sepolti misteri di brokenwood 6

I Misteri di Brokenwood 6, l’episodio in onda lunedì 12 ottobre alle 21:10 su Giallo. Anticipazioni e trama.

Lunedì 12 ottobre su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), andrà in onda un nuovo episodio della sesta stagione de “I Misteri di Brokenwood”. La serie neozelandese, una delle più viste del canale, torna con quattro nuovi episodi da 90 minuti. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Giallo.

In onda in Nuova Zelanda sul canale Prime, I Misteri di Brokenwood è ormai giunto alla sesta stagione, andata in onda nel 2019, e in Italia su Giallo ogni lunedì per 4 settimane. Il canale non ha ancora annunciato se ci sarà o meno una settima stagione.

I Misteri di Brokenwood 6, la puntata in onda il 12 ottobre 2020

6×03 – I membri della Brokenwood Duck Stalking Association si preparano all’apertura della stagione di caccia delle anatre. Le dita sono già pronte sul grilletto mentre gli otto cacciatori aspettano pazientemente che le anatre volino. Ma poi si presenta davanti a loro un evento inaspettato, è una mattina nebbiosa, con poca visibilità e c’è una manifestante che si sta opponendo all’apertura della stagione, che naviga da solo nella baia, proprio dove stanno per essere liberate le anatre.

Le anatre volano, arrivano i primi colpi di fucile, ma a essere colpito è solo la manifestante, Leslie Garrett, e per lui sarà un colpo fatale. Nessuno si prende la responsabilità del colpo che lo ha ucciso, quindi Mike e la squadra sono portati a credere che Leslie sia stata uccisa da un misterioso nono cacciatore, che qualcuno aveva intravisto nella nebbia. La morte di Leslie è stata solo un caso di uso incauto di un’arma da fuoco o le anatre non sono mai state l’obiettivo?

La trama della serie

La è ambientata nella città fittizia di Brokenwood, in Nuova Zelanda. E’ un piccolo paese in cui tutti si conoscono, e dove accadono i misteri più disparati. Per questo nella città c’è Mike Shepherd la collega Kristin Sims, due esterni, che avranno il compito di risolvere questi misteri, navigando tra le dinamiche degli abitanti del paese e le regole che governano la città.

I Misteri di Brookenwood in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La sesta stagione de I Misteri di Brookenwood è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, l’episodio in onda stasera andrà in onda in replica, giovedì 15 ottobre alle 23:05.

Cast

  • Neill Rea: sergente Mike Shepherd
  • Fern Sutherland: detective Kristin Sims
  • Nic Sampson: Detective Sam Breen
  • Cristina Ionda: dott.ssa Gina Kadinsky
  • Pana Hema Taylor: Jared Morehu
  • Colin Moy: Hughes
  • Karl Willetts: Frankie “Frodo” Oades