I Misteri di Brokenwood, trama della puntata in onda il 13 luglio su Giallo

i misteri di brokenwood
- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood 6, l’episodio in onda mercoledì 13 luglio 2022 alle 21:10 su Giallo. Anticipazioni e trama.

Mercoledì 13 luglio 2022 il canale Giallo riproporrà un’altra puntata della sesta stagione de “I Misteri di Brokenwood”. La serie neozelandese, una delle più viste del canale, che è composta da quattro episodi della durata di 90 minuti. L’appuntamento è per le 21:10 circa su Giallo, canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky.

In onda in Nuova Zelanda sul canale Prime, I Misteri di Brokenwood è ormai giunto all’ottava stagione stagione. La sesta è andata in onda nel 2019, e in Italia su Giallo nel 2020.

I Misteri di Brokenwood 6, trama della puntata in onda stasera

6×02 – Jack Rudd, un autore di romanzi gialli di fama mondiale, si trova a Brokenwood per presentare il suo ultimo libro “Knife in the Back” in un club del libro locale. La sua visita sarà definitiva, visto che lo scrittore morirà e l’omicidio è stato svolto probabilmente da un suo fan, visto che è una replica di un omicidio contenuto nel suo ultimo libro.

Jack era una rock star letteraria, e durante le indagini si scoprirà che ha fatto breccia tra le donne di Brokenwood prima di incontrare la sua morte. E una donna in particolare ha uno stretto legame personale con l’ispettore Mike Shepherd. Quando Mike e il suo team approfondiscono la storia dei membri del club del libro, scoprono che tutti conoscevano Jack e tutti hanno un movente.

I Misteri di Brookenwood in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La sesta stagione de I Misteri di Brookenwood è in streaming contemporaneo su Discovery+ gratis, scegliendo il canale giallo, ma le puntate non le troverete on-demand dopo la messa in onda. In Italia non sono disponibili nemmeno nelle piattaforme streaming a pagamento. Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, la replica andrà in onda domenica 17 luglio 2022 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Neill Rea: sergente Mike Shepherd
  • Fern Sutherland: detective Kristin Sims
  • Nic Sampson: Detective Sam Breen
  • Cristina Ionda: dott.ssa Gina Kadinsky
  • Pana Hema Taylor: Jared Morehu
  • Colin Moy: Hughes
  • Karl Willetts: Frankie “Frodo” Oades
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.