Dituttounpop > TV > I Misteri di Brokenwood, la puntata in onda domenica 20 giugno su Giallo

I Misteri di Brokenwood, la puntata in onda domenica 20 giugno su Giallo

I Misteri di Brokenwood – L’anello della discordia, la puntata in onda domenica 20 giugno 2021 alle 21:10 su Giallo. Anticipazioni e trama.

Domenica 20 giugno 2021 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), andrà u nuovo appuntamento con la settima stagione inedita in Italia de “I Misteri di Brokenwood”. La serie neozelandese, una delle più viste del canale, torna con sei nuovi episodi che possiamo anche definire mini-film, vista la durata da 90 minuti. L’appuntamento è per le 21:10 circa su Giallo.

In onda in Nuova Zelanda sul canale Prime e su AcornTV negli USA, I Misteri di Brokenwood è giunto alla settima stagione, andata in onda il mese scorso in Nuova Zelanda. In Italia andrà in onda su Giallo ogni domenica per 6 settimane. Ecco le informazioni della puntata di stasera:

I Misteri di Brokenwood – L’anello della discordia, la trama

7×02 – Il mistero di questa settimana avrà a che fare con Brokenwood Health Retreat che produrrà una morte inspiegabile e un mistero interessante da risolvere. Come spesso accade ogni partecipante al ritiro aveva un movente per uccidere la donna, suo marito crede che l’organizzatrice dell’evento avesse una relazione con lei. Sarà davvero così?

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

La nuova stagione di I Misteri di Brokenwood sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. La replica della puntata in onda stasera andrà in onda mercoledì 23 giugno 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Neill Rea: sergente Mike Shepherd
  • Fern Sutherland: detective Kristin Sims
  • Nic Sampson: Detective Sam Breen
  • Cristina Ionda: dott.ssa Gina Kadinsky
  • Elizabeth McRae è la sig.ra Marlowe
  • Karl Willetts: Frankie “Frodo” Oades