I Misteri di Brokenwood, la puntata in onda domenica 4 luglio su Giallo

I misteri di brokenwood 7
- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood – La ricetta del Successo, la puntata in onda domenica 4 luglio 2021 alle 21:10 su Giallo. Anticipazioni e trama.

Domenica 4 luglio 2021 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), andrà u nuovo appuntamento con la settima stagione inedita in Italia de “I Misteri di Brokenwood”. La serie neozelandese, una delle più viste del canale, è tornata con sei nuovi episodi che possiamo anche definire mini-film, vista la durata da 90 minuti. L’appuntamento è per le 21:10 circa su Giallo.

In onda in Nuova Zelanda sul canale Prime e su AcornTV negli USA, I Misteri di Brokenwood è giunto alla settima stagione, andata in onda il mese scorso in Nuova Zelanda. In Italia è in onda su Giallo ogni domenica per 6 settimane. Ecco le informazioni della puntata di stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood – La ricetta del successo, la trama

7×04 – Il mistero di questa settimana avrà a che fare con l’omicidio di Sophie, proprietaria e chef del Farmer Market, che è stata pugnalata alle spalle con un forcone. Il macellaio locale, Pete, ha un opinione non proprio bellissima del suo ex-capo. Petra Conway, ex-moglie di Mike, adesso è sposata con Dylan McCracken, un’esperto di formaggi. A nessuno piaceva la nuova gestione del Farmer Market e di come Sophie lo aveva stravolto.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

La nuova stagione di I Misteri di Brokenwood sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. La replica della puntata andrà in onda mercoledì 7 luglio 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Neill Rea: sergente Mike Shepherd
  • Fern Sutherland: detective Kristin Sims
  • Nic Sampson: Detective Sam Breen
  • Cristina Ionda: dott.ssa Gina Kadinsky
  • Elizabeth McRae è la sig.ra Marlowe
  • Karl Willetts: Frankie “Frodo” Oades
- Pubblicità -