I Misteri di Murdoch, le puntate in onda lunedì 13 giugno 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch 10, gli episodi della decima stagione in onda stasera alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 13 giugno 2022 su Giallo riprendono dopo qualche settimana di pausa, inspiegabile, i nuovi episodi della decima stagione de I Misteri di Murdoch. Come sapete, si tratta della nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto nel diciannovesimo secolo, ed tratta dai romanzi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La decima stagione de I Misteri di Murdoch è composta da 18 episodi che andranno in onda ogni sabato su Giallo con due episodi a settimana. La serie in totale ha già accumulato ben 15 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse nove stagioni. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 13 giugno 2022

10×03 – Uno Studio in Rosa. Un amica d’infanzia di Murdoch, Winifred Pink, sembra essere coinvolta in un caso di cui si occuperà l’ispettore. Le sue impronte sono state trovate nell’arma del delitto e da quel momento si svelerà una serie di bugie che la porteranno ad essere la prima sospettata di un omicidio. Lei racconta di essere stata ingannata da un cliente che le avrebbe chiesto di consegnare una busta che poi alla fine si scopre essere vuota. Insomma, Murdoch e Cabtree stavolta dovranno usare tutta la loro intelligenza per risolvere il mistero.

10×04 Generare un assassino. In questa puntata Murdoch e Cabtree dovranno rimettere in mano a un vecchio caso che sembrava chiuso, ma che viene riaperto in seguito a una sentenza. Li i due dovranno fare i conti con la possibilità di aver mandato in prigione una persona innocente.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play) e non saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda. Le repliche delle due puntate andranno in onda domenica.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.