I Misteri di Murdoch, le puntate in onda lunedì 27 giugno 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch 10, gli episodi della decima stagione in onda stasera alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 27 giugno 2022 su Giallo continuano i nuovi episodi della decima stagione de I Misteri di Murdoch. Come sapete, si tratta della nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto nel diciannovesimo secolo, ed tratta dai romanzi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La decima stagione de I Misteri di Murdoch è composta da 18 episodi che andranno in onda ogni sabato su Giallo con due episodi a settimana. La serie in totale ha già accumulato ben 15 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse nove stagioni. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 27 giugno 2022

10×07 – Il brutto anatroccolo. Viene ritrovato il corpo di un uomo molto affascinante che è stato avvelenato con del cianuro presente all’interno di un rossetto di una tonalità specifica. Non sembra ci sia qualcosa di strano ma poi Murdoch inizia a collegare quelle macchie di rossetto alla ballerina di burlesque con cui sta uscendo Crabtree.

10×08 – Weekend con il morto. La polizia viene coinvolta in un caso di protezione testimoni. Pare ci sia un cecchino che li stia uccidendo tutti come se fosse in un tiro a segno. A questo punto Murdoch decide di far finta che uno dei testimoni sia ancora vivo per catturare il cecchino.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play) e non saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda. Le repliche delle due puntate andranno in onda sabato 2 luglio 2022 alle 14:50 e alle 23:10 su Giallo.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.