I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 27 settembre 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della dell’ottava stagione in onda lunedì 27 settembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 27 settembre 2021 su Giallo, andranno in onda i nuovi episodi dell’ottava stagione, inedita in Italia, de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera con due nuovi episodi alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e parte dell’ottava. L’ottava stagione è composta da 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 27 settembre 2021

8×15 – Il Naufragio

Il detective Murdoch si troverà a indagare sull’omicidio di Jeanette Rajotte, che è stata ritrovata morta al cimitero, davanti la tomba dei suoi genitori. La dottoressa Grace conferma che è morta dopo un grave colpo alla testa. Murdoch incontrerà padre Keegan, che è stato il suo mentore da ragazzino, e i due inizieranno a indagare insieme. Il parroco principale della chiesa, Daniel Lebel, è scomparso, e per la polizia è il principale sospettato, visto che la donna lavorava a casa sua come donna delle pulizie, e secondo il cuoco del prete, ma nessuno pensa che Lebel sia una cattiva persona…

8×16 – La Passione di Crabtree

Murdoch e Crabtree si occuperanno della morte di Randolph Henderson, un wrestler professionista. Crabtree all’inizio è convinto che l’uomo sia morto in seguito a un incontro, ma le sue ferite non corrispondono con i sospetti dell’ispettore. Continuando le indagini, Crabtree scopre che tutte le sfide di wrestling, una sua passione, sono in realtà delle coreografie predeterminate. Le indagini proseguono lentamente perchè il manager di Henderson vieta a tutti i dipendenti della lega di parlare con la polizia.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 1 ottobre 2021 alle 23:10 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -