I Misteri di Murdoch, le puntate in onda lunedì 14 febbraio 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della della nona stagione in onda lunedì 14 febbraio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 14 febbraio 2022 su Giallo, andranno in onda due nuovi episodi della nona stagione inedita di I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tratta dai romanzi omonimi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse otto stagioni. La nona stagione è composta da 18 episodi, più uno speciale, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 14 febbraio 2022

9×07 – L’estate del ’75

Dopo trent’anni Murdoch ha l’opportunità di incontrare un vecchia conoscenza da campeggio. Si tratta di una donna che oggi lavora come investigatrice privata, e si troverà ad assistere Murdoch in un caso di omicidio legato a 7 amici in campeggio, presi di mira da quello che sembrerebbe un serial killer che aveva già colpito nel 1975.

9×08 – Sogni da Oppio

Murdoch si sta occupando del caso della morte di uno studente universitario. Si tratta di Byron Sutton ed è morto dopo aver fumato una canna a casa del suo professore di Culture Orientali, Aldous Lawrence. Non era l’unico studente presente, anzi è una tipologia di eventi organizzata ogni settimana da Lawrence. Il padre della vittima da la colpa al professore e vuole che lo si arresti senza indugio. Intanto il medico legale ha difficoltà a capire la causa della morte.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 8 febbraio 2022 alle 23:30 e sabato 19 gennaio 2022 alle 14:55 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -