I Misteri di Murdoch, le puntate in onda sabato 14 maggio 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch 10, anticipazioni episodi della decima stagione in onda stasera sabato 14 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Sabato 14 maggio 2022 su Giallo, dopo due mesi dalla conclusione della nona stagione de I Misteri di Murdoch, andranno in onda i nuovi episodi della decima inedita. Come sapete, si tratta della nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto nel diciannovesimo secolo, ed tratta dai romanzi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La decima stagione de I Misteri di Murdoch è composta da 18 episodi che andranno in onda ogni sabato su Giallo con due episodi a settimana. La serie in totale ha già accumulato ben 15 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse nove stagioni. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 14 maggio 2022

10×02 – Vampate di Fuoco Parte 1 e 2, trama

Cabtree e Murdoch si troveranno in una situazione inusuale quando verranno invitati a un ricevimento organizzato per Rodney Strong, uno degli scapoli d’oro dell’alta società, che in quella serata avrebbe scelto proprio la sua promessa sposa.

Il problema è che una serata di corteggiamenti si trasformerà ben presto in una scena del crimine, quando una delle pretendenti viene avvelenata. I sospetti ovviamente ricadono sulle 4 candidate.Tra queste c’è Elisabeth, una sconosciuta in citta e figlia della Lady inglese Suzanne Atherly. Il caso si complica ulteriormente quando viene uccisa un’altra pretendente.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play) e non saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda. Le repliche delle due puntate andranno in onda domenica 15 maggio 2022 alle 10:55 e mercoledì 18 maggio 2022 alle 23:10 sempre su Giallo.

- Pubblicità -