I Misteri di Murdoch, le puntate in onda lunedì 14 marzo 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della della nona stagione in onda stasera lunedì 14 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 14 marzo 2022 su Giallo, andranno in onda due nuovi episodi della nona stagione inedita di I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tratta dai romanzi omonimi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse otto stagioni. La nona stagione è composta da 18 episodi, più uno speciale, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 14 marzo 2022

9×15 – Il Ricovero dei Senza tetto

In un ricovero municipale per senzatetto viene ritrovato morto un uomo che poi si scopre essere un giornalista investigativo che era stato segnalato come scomparso dal suo editore. I suoi appunti, sull’inchiesta che stava seguendo, sono indecifrabili, quindi Murdoch sarà costretto ad andare sotto copertura nel ricovero per scoprire cosa è succeso.

9×16 – Per la Miseria

Senza volerlo, Murdoch e Brackenreid mettono le loro vite professionali a rischio quando iniziano a investigare su un caso di corruzione interno alla polizia.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 18 marzo 2022 2022 alle 23:30 e sabato 19 marzo 2022 alle 15:00 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -