I Misteri di Murdoch, le puntate in onda lunedì 21 febbraio 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della della nona stagione in onda lunedì 21 febbraio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 21 febbraio 2022 su Giallo, andranno in onda due nuovi episodi della nona stagione inedita di I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tratta dai romanzi omonimi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse otto stagioni. La nona stagione è composta da 18 episodi, più uno speciale, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 21 febbraio 2022

9×09 – Un’infanzia tra rapine

Mentre Murdoch si trova in banca per richiedere un mutuo, scatta l’allarme della cassaforte della banca. Inizialmente si pensa sia stato rubato del denaro contante, ma poi realizza che sono stati rubati anche gli strumenti per stampare le banconote. Murdoch e Crabtree quindi cercheranno di ricostruire le dinamiche della rapina e sarà molto complicato viste le conoscenze sulle nuove tecnologie richieste…

9×10 – Il grande freddo

Joseph-Elzear Bernier, un ricercatore dell’Artico, si trova a Toronto per raccogliere fondi per una spedizione nel Polo Nord canadese e li troverà la concorrenza di un esploratore svedese che sta cercando di finanziare una spedizione. Durante la sua presentazione, vengono mostrate delle slide in cui ci sarebbero delle prove che Bernier avrebbe ucciso lo scienziato Arthur Pimbett, che era nelle sue precedenti spedizioni. Murdoch si troverà a indagare sul caso e sospetta che l’esploratore Bernier e la sua crew abbiano trattenuto delle prove, ma ha sospetti anche sul team svedese.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 25 febbraio 2022 alle 23:30 e sabato 26 gennaio 2022 alle 15:00 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -