I Misteri di Murdoch, le puntate in onda lunedì 28 febbraio 2022 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della della nona stagione in onda lunedì 28 febbraio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 28febbraio 2022 su Giallo, andranno in onda due nuovi episodi della nona stagione inedita di I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tratta dai romanzi omonimi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse otto stagioni. La nona stagione è composta da 18 episodi, più uno speciale, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 28 febbraio 2022

9×11 – Un caso di Yips

L’ispettore Brackenreidt si occuperà del caso della morte di James Benedict, il cui cranio è stato distrutto mentre giocava a golf. Per Crabtree non sarà un indagine “pulita” visto che dovrà entrare nei laghetti dei campi da golf per cercare delle mazze abbandonate che possono essere l’arma del delitto.

9×12 – Sfortunata in Amore

La moglie dell’ispettore Brackenreid ha inziato a lavorare come wedding planner, ma il suo inizio non è dei migliori. Il marito della sua prima cliente Elizabeth, molto più anziano di lei, Oliver Pym è morto elettrizzato poco dopo la pronuncia delle promesse, toccando i fiori decorativi. Sembra un incidente, ma è anche vero che la neo-vedova avrebbe ereditato tutti i beni dei suoi quattro mariti precedenti, quindi è facile pensare all’esistenza di un modus-operandi. Sposare una persona anziana ricca, ucciderlo, farlo sembrare un incidente e farla franca con l’eredità in tasca.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 4 marzo 2022 2022 alle 23:30 e sabato 5 marzo 2022 alle 15:00 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -