I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 4 ottobre 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della dell’ottava stagione in onda lunedì 4 ottobre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 4 ottobre 2021 su Giallo, andranno in onda i nuovi episodi dell’ottava stagione, inedita in Italia, de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera con due nuovi episodi alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e parte dell’ottava. L’ottava stagione è composta da 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 4 ottobre 2021

8×17 – Il giorno delle elezioni

É arrivato il giorno delle elezioni e il detective Murdoch decide di votare in anticipo per precauzione. Cabtree e Brackenreid, infatti, hanno trovato il corpo di un uomo in mezzo a una strada. L’uomo indossava dei finti baffi e aveva un biglietto con se, che riportava il nome di Plantagenet McCarthy. Aveva appena votato al seggio, era il primo della giornata, insieme all’amico Cuddy. Iniziando le indagini Murdoch scopre che l’uomo era una spia che stava cercando di scovare una spia tedesca che si trovava lì per imparare segreti sull’arsenale di armi canadese.

8×18 – Il Furbo Detective

Murdoch dovrà occuparsi di una serie di vittime alle quali l’assassino ha tagliato il pollice destro. Gli omicidi si sono verificati in successione tra loro e in qualche modo sono collegati a una gara a Woodbine, il fatto però è che non esiste nessuna gara. Gli indizi sono pochi e Murdoch capisce presto che anche lui è stato aggiunto alla lista delle possibili vittime, riuscirà a scamparla?

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 8 ottobre 2021 alle 23:10 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -