- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 17 maggio 2021 su Giallo

Data:

- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi dell’ottava stagione in onda lunedì 17 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 17 maggio 2021 su Giallo, andrà in onda il nuovo appuntamento con l’ottava stagione inedita in Italia de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tratta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera, quando andranno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione, alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e l’ottava debutterà stasera su Giallo. L’ottava stagione è composta da ben 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 10 maggio 2021

8×05 – Murdoch alla conquista di Manhattan

- Pubblicità -

L’ispettore Brackenreid crede di poter gestire da solo un grave crimine mentre Murdoch è in luna di miele,. Crabtree e tre suoi colleghi della polizia, che ora sono in congedo, avevano comprato insieme una macchina, che risulta essere l’arma del delitto. L’auto del trio partecipa sotto copertura alla gara il giorno successivo. Intanto Murdoch e Ogden arrivano a Manhattan per la Luna di Miele la loro suite è stata occupata da un ospite misterioso che si rivelerà essere il presidente Roosevelt, e anche in luna di Miele Murdoch si troverà costretto a risolvere un caso.

8×06 – La setta degli ammiratori Detective Murdoch

Il detective Murdoch indaga sulla morte di un uomo trovato morto su una panchina del parco. Il dottor Grace inizialmente conclude che è stato pugnalato all’addome, ma successivamente trova indizi che fanno pensare al soffocamento. Ha anche sangue secco sull’indice e tre pagine di un romanzo di Mark Twain in tasca. Quando torna alla stazione, Murdoch incontra Owen Hume che riferisce che il suo datore di lavoro, l’avvocato Randolph Sampson, è scomparso da due giorni e successivamente lo identifica come l’uomo deceduto nel parco.

Intanto l’agente Crabtree indaga sulla scomparsa di un cadavere, quello del Prof. Andrew Richardson, della facoltà di medicina. Il suo cervello è stato oggetto di uno studio clinico del dottor Dempsy che sta facendo ricerche sul cervello di persone molto intelligenti. Quando si scopre che Sampson e Richardson sono la stessa persona, Murdoch scopre di avere a che fare con un gruppo di ammiratori che volevano vederlo mentre conduceva quegli esperimenti.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda venerdì 21 maggio 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -