- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 10 maggio 2021 su Giallo

Data:

- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi dell’ottava stagione in onda lunedì 10 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 10 maggio 2021 su Giallo, andrà in onda una nuova stagione inedita in Italia de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera, quando andranno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione, alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e l’ottava debutterà stasera su Giallo. L’ottava stagione è composta da ben 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 10 maggio 2021

8×03 – Giorni di Gloria

- Pubblicità -

Il leggendario avvocato americano Bat Masterson è a Toronto e dice di aver visto l’altrettanto leggendario Butch Cassidy e Sundance Kid. Masterson ora è un giornalista e ha già scritto un articolo sul loro avvistamento per il giornale newyorkese. Murdoch è dubbioso su tutta la faccenda ed è convinto che Butch e Sundance siano fuggiti in Argentina l’anno scorso.

Dopo che la Bank of Toronto è stata rapinata le affermazioni di Masterson sembrano confermate. Nel frattempo, il giorno del matrimonio di Julia e William si sta avvicinando rapidamente, ma devono ancora scegliere dove si sposeranno. Julia ha già un’idea comunque. I colleghi della stazione 4 organizzano l’addio al celibato di Murdoch.

8×04 – Per tutti i Matrimoni, Murdoch!

Dopo aver testimoniato al processo di Mary Thompson per l’omicidio del marito Percival, Julia Ogden riceve una cartolina anonima che la rimprovera per aver aiutato a condannare una donna innocente. Julia e il detective Murdoch riesaminano il caso e trovano un’anomalia nella tempistica, ma il procuratore della corona non è interessato poiché è convinto che la donna sia colpevole. Ulteriori indagini rivelano che il socio in affari di Percival Thompson, Alexander Wainwright, ha automaticamente assunto il 100% dei loro affari alla morte di Thompson, un accordo che hanno firmato solo una settimana prima dell’omicidio. Con l’assistenza dell’infaticabile signora Brackenreid, che ha chiaramente preso il comando, Julia si occupa degli ultimi preparativi per il suo matrimonio. Lei e William arrivano all’altare, ma a metà della cerimonia si rendono conto di aver trascurato qualcosa di molto importante nel caso Thompson.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda venerdì 14 maggio 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -