I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 13 settembre 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della dell’ottava stagione in onda lunedì 13 settembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 13 settembre 2021 su Giallo, andranno in onda i nuovi episodi dell’ottava stagione, inedita in Italia, de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera con due nuovi episodi alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBc. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e parte dell’ottava. L’ottava stagione è composta da 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 13 settembre 2021

8×11 – Tutto Ciò che Luccica

L’ispettore Murdoch indaga sulla morte di Edward Graham, ritrovato davanti alla stazione di polizia. Le sue ultime parole furono “volo d’aquila”. Graham che, secondo la dottoressa Grace, potrebbe essere stato avvelenato, aveva lavorato per il governo dell’Ontario, per il quale si era occupato del tracciamento di una nuova ferrovia nell’Ontario settentrionale. I sospetti sono tanti, il primo è Harold Richmond, che ha perso una potenziale fortuna quando Graham ha deviato la ferrovia lontano dalla città. Graham, inoltre, aveva una relazione con una Mack, che non sembra sentire molto la sua mancanza.

8×12 – Il Diavolo indossa stecche di Balena

Durante una sfilata di abbigliamento intimo femminile, un manifestante lancia un mattone attraverso una finestra. Quando una modella viene trovata morta, si presume che sia stata colpita alla testa dal mattone, ma il dottor Ogden e il detective Murdoch pensano che la modella è stata uccisa da un ingegnoso meccanismo nel corsetto che indossava. Tra i sospettati: lo stilista e presentatore della sfilata? Il produttore di corsetti? Il manifestante che ha lanciato il mattone? Uno delle modelle?

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 17 settembre alle 23:10 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -