I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 20 settembre 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della dell’ottava stagione in onda lunedì 20 settembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 20 settembre 2021 su Giallo, andranno in onda i nuovi episodi dell’ottava stagione, inedita in Italia, de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera con due nuovi episodi alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e parte dell’ottava. L’ottava stagione è composta da 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 20 settembre 2021

8×13 – Le Incurabili

L’ispettore Murdoch si occuperà della morte dell’infermiera Collins, che sempre sia stata uccisa da una sua paziente, Rose Maxwell, nel manicomio in cui lavorava. In qualche modo sembra che l’instabile Rose sia riuscita a scappare dalla sua stanza e superare una guardia giurata, per poi accoltellare l’infermiera Collins 11 volte. Rose ovviamente dice di non essere stata lei e punta il dito sui responsabili della struttura, i dott. Ogden e Grace. Murdoch inizia a sospettare che la soluzione dell’omicidio andrà cercata altrove.

8×14 – Il problema della ragazza di Toronto

Guando un gruppo di ladre saccheggia una gioielleria locale, la dottoressa Grace e Lillian Moss decideranno di infiltrarsi nella gang di ladre, mentre Murdoch cerca di risolvere il mistero sulla morte di una dei membri della banda.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate andranno in onda venerdì 24 settembre 2021 alle 23:10 su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -