I Misteri di Murdoch, le puntate in onda stasera 24 maggio 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi dell’ottava stagione in onda lunedì 24 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 24 maggio 2021 su Giallo, andrà in onda il nuovo appuntamento con l’ottava stagione inedita in Italia de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tratta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera, quando andranno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione, alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e l’ottava debutterà stasera su Giallo. L’ottava stagione è composta da ben 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 24 maggio 2021

8×07 – Le verità sepolte

Il detective Murdoch si ritrova a indagare sui suoi colleghi quando uno scheletro viene trovato sotto il cemento della stazione 4, durante un intervento di manutenzione. La dottoressa Grace determina che la vittima era un maschio adulto che è sarebbe morto con un colpo alla testa. Il pavimento di cemento era stato realizzato nel 1881 e secondo i registri, l’attuale il capo della polizia Giles era il detective del dipartimento.

Altri che lavoravano lì includono il capo della polizia in pensione Stockton, che era l’ispettore della stazione, e Brackenreid, che era un ufficiale in uniforme. Murdoch e Crabtree determinano presto che la vittima era l’agente Finch che guarda caso, secondo i documenti ufficiale, ha lasciato la stazione proprio il giorno in cui è stato realizzato il pavimento della stazione.

8×08 – Alta tensione

Il detective Murdoch indaga sull’apparente omicidio di un inventore il cui corpo viene ritrovato su una sedia da lui inventata. Quella sedia avrebbe dovuto fornire una leggera corrente elettrica che sarebbe servita a far ringiovanire le persone. Il dott. Grace è certo che in realtà è stato fulminato. Con lui c’era una giovane donna, ma le indagini lo portano all’inventore Thomas Edison e al principale sospettato – suo figlio Thomas Edison Jr. Nel frattempo, il sindaco dice all’ispettore Brackenreid di parlare con Murdoch dei piani di Julia sulla sua candidatura alle elezioni, sperando che possa esercitare la sua autorità di marito. Murdoch chiarisce a tutti che non ha intenzione di interferire e sosterrà Julia nella sua campagna.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda venerdì 28 maggio 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -