I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 3 maggio 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della dell’ottava stagione in onda lunedì 3 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 3 maggio 2021 su Giallo, andrà in onda una nuova stagione inedita in Italia de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera, quando andranno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione, alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBS. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e l’ottava debutterà stasera su Giallo. L’ottava stagione è composta da ben 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 3 maggio 2021

8×01 – Fronte del porto – Parte 1

Murdoch indaga sull’omicidio di Richard Dawkins che è stato picchiato a morte a tavola da due uomini mascherati proprio mentre stava per fare un annuncio importante ai suoi soci. Si diceva che Dawkins stesse vendendo la sua azienda che si occupa di lampadari. Il capitano del porto dice che Dawkins era tutt’altro che un santo e la polizia dovrebbe guardare al lato più squallido della sua persona, per trovare una soluzione. Intanto Jackson viene aggredito due teppisti, e Murdoch inizia a sospettare Murdoch che gli uomini che hanno picchiato l’ispettore siano gli stessi che hanno ucciso Dawkins.

Quando trovano una donna morta sulla riva, la dottoressa Grace determina che è stata bastonata a morte la notte prima dell’attacco a Dawkins e che è stata ammanettata prima di morire. Nel frattempo, le suffragette reclutano Julia per il loro movimento e lei è raggiunta da Emily Grace. Ricevendo poco sostegno politico, decidono di organizzare una marcia di protesta. Presto saranno tutti in prigione.

8×02 – Fronte del porto – Parte 2

La polizia continua le indagini. Murdoch trova qualcuno che conferma che gli O’Sheas hanno ucciso Richard Dawkins, ma l’uomo suggerisce anche che gli O’Sheas non stanno lavorando da soli. La signora Cecily McKinnon, della capitaneria di porto, dice di non sapere nulla di estorsioni sui moli ma, quando viene pressata, punta il dito contro uno dei commercianti, Lionel Jeffries…

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda venerdì 7 maggio 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -