I Misteri di Murdoch, anticipazioni puntate in onda il 31 maggio 2021 su Giallo

i misteri di murdoch
- Pubblicità -

I misteri di Murdoch, due episodi della dell’ottava stagione in onda lunedì 31 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 31 maggio 2021 su Giallo, andrà in onda una nuova stagione inedita in Italia de I Misteri di Murdoch, nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto. La serie, ambientata nel diciannovesime secolo, è tatta dai romanzi scritti da Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera, quando andranno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione, alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

I Misteri di Murdoch è composta da 14 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBS. In Italia sono state trasmesse sette stagioni, e l’ottava debutterà stasera su Giallo. L’ottava stagione è composta da ben 18 episodi, che andranno in onda ogni lunedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 31 maggio 2021

8×09 – Le Incurabili

L’ispettore Murdoch indaga su una sparatoria che ha coinvolto il comico Bert Grady che viene trovato morto per strada, colpito tre volte al petto. Grady aveva appena terminato la sua esibizione al teatro Bradley, con i Constables Crabtree e Higgins era tra il pubblico. Bert non era molto apprezzato dai colleghi del teatro, incluso un giovane giocoliere di nome W.C. Fields e suo ex partner Ed Ward, che da quando si sono separati è molto meno famoso. La polizia trova la camera d’albergo di Grady saccheggiata e sospetta che qualcuno possa essere entrato per rubare le sue battute…

8×10 – Agenti chiave

Il detective Murdoch e l’agente Crabtree indagano sulla morte di un uomo trovato nel fiume dall’ispettore Brackenreid mentre era a pesca con i figli. L’uomo è stato colpito alla fronte da un’asta di metallo a forma di freccia. Una ricevuta nella tasca del morto li indirizza alla città di Markham dove il morto viene identificato come qualcuno che stava cercando un mitico tempio simile al Taj Mahal che dovrebbe esistere nei boschi da qualche parte a ovest della città ed è sorvegliato da un troll. Intanto Julia, la dottoressa Grace e i loro amici continuano a perseguire le loro aspirazioni politiche.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera non sono previste su Giallo.

Cast

  • Yannick Bisson è il detective William Murdoch
  • Hélène Joy è la dott.ssa Julia Ogden
  • Jonny Harris è George Crabtree
  • Thomas Craig è l’ispettore Thomas Charles Brackenreid
  • Georgina Reilly è la dott.ssa Emily Grace
- Pubblicità -