I Nuovi Eroi, trama e trailer del film in onda lunedì 1 giugno su IRIS

i nuovi eroi

I Nuovi Eroi (1992), il film con Jean-Claude Van Damme in onda lunedì 1 giugno maggio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Lunedì 1 giugno 2020 sul Iris andrà in onda il film “I Nuovi Eroi“, parte del ciclo “Mondi Paralleli“. Il film, diretto da Roland Emmerich, ha avuto anche tre sequel nell’universo Universal Soldier: “The Return”, “Regeneration”, “Il giorno del giudizio”. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 1992 ha incassato ben 36,3 milioni di dollari in tutto il mondo. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili. Ecco un promo:

I Nuovi Eroi (film), la trama

Il film racconta la storia di una squadra di soldati speciali che hanno il compito di portare a termine missioni molto pericolose contro terroristi. I Militari sono diversi rispetto agli altri, sembrano invincibili, sono delle vere macchine da guerra con incredibili capacità fisiche. Proprio queste doti speciali insospettiscono la giornalista Victoria Robert. Victoria è una reporter che riesce a introdursi nei laboratori della base militare in cui scoprirà che il commando speciale è composto da uomini morti durante la guerra in Vietnam e portati in vita in una versione più potenziata.

Dopo lo scontro contro i vietcong, il sergente Andrew Scott è tornato con gravi problemi psicologici, aveva ucciso civili e anche suoi compagni, incluso il soldato Luc Deveraux. L’intero plotone è stato poi rigenerato, agli uomini è stata cancellata la memoria in modo da farli diventare delle vere macchine di morte. Deveraux, che oggi ha il nome in codice GR-44, è l’unico che sembra mostrare un po’ di umanità e riesce a fuggire grazie all’aiuto di Victoria, ma GR-13, il sergente Scott, sarà sulle sue tracce pronto a ucciderlo, di nuovo…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, non è disponibile nei cataloghi dei servizi streaming italiani. SI può solo noleggiare nella nota piattaforme online come Chili. Potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui.

Il Cast

  • Jean-Claude Van Damme: Luc Deveraux/GR-44
  • Dolph Lundgren: Andrew Scott/GR-13
  • Ally Walker: Veronica Roberts
  • Ed O’Ross: col. Perry
  • Jerry Orbach: dott. Christopher Gregor
  • Leon Rippy: Woodward
  • Tico Wells: Garth
  • Ralf Moeller: GR 76
  • Kristopher Van Varenberg: giovane Luc Deveraux
  • Joseph Malone: Huey Taylor