Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > I Peccatori dopo le 16 nomination arriva su Sky e NOW

I Peccatori dopo le 16 nomination arriva su Sky e NOW

Pubblicità

Sinners – I Peccatori, il film che ha sbancato le nomination agli Oscar 2026 ottenendo ben 16 candidature, arriva lunedì 26 gennaio su Sky Cinema e NOW in prima visione, disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. Diretto da Ryan Coogler, nominato per Miglior filmMiglior regia e Miglior sceneggiatura originale, e interpretato da Michael B. Jordan, candidato come Miglior attore protagonista, il film ha già vinto ai Golden Globe come miglior risultato al botteghino e per la colonna sonora.

I Peccatori, di che parla?

Il film segue le vicende di Smoke e Stack (entrambi interpretati da Michael B. Jordan), due gemelli vampiri che negli anni ‘30 tornano a casa nel sud degli Stati Uniti per affrontare oscure forze diaboliche e innaturali che invadono la loro città. Un rivoluzionario horror sovrannaturale che esplora il mistero e le vie del male, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso.

- Pubblicità -

Ryan Coogler firma un film che riflette sul mito americano, sulla colpa e sulla redenzione, dando vita a un’esperienza cinematografica intensa e coinvolgente. Il regista ha definito il progetto una vera e propria lettera d’amore al cinema, un’opera nata dal desiderio di tornare a raccontare storie capaci di emozionare e interrogare lo spettatore, mettendo al centro personaggi complessi e un immaginario visivo fortemente evocativo.

Peccatori

Il cast

Accanto a Michael B. Jordan, protagonista della pellicola in un intenso doppio ruolo, il cast riunisce Hailee Steinfeld, Miles Caton, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Benson Miller e Delroy Lindo. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film segna una nuova, ambiziosa tappa nel percorso autoriale di Ryan Coogler, che qui intreccia horror, fanta-thriller e dramma in un racconto potente e stratificato.

Pubblicità