I Ponti di Madison County trama e trailer del film in onda giovedì 5 maggio su La5

i ponti di madison county
- Pubblicità -

I ponti di Madison County, trama e trailer del film in onda giovedì 5 maggio 2022 alle 21:10 su La5.

Giovedì 5 maggio 2022 sul canale La5 andrà in onda il film “I Ponti di Madison County“. Si tratta di un film diretto diretto da Clint Eastwood che interpreta anche il protagonista insieme a Meryl Streep. La pellicola si ispira al romanzo omonimo scritto da Robert James Waller. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Bridges of Madison County in inglese) è uscito al cinema nel lontano 1995 ed è ormai tra i cult. I Ponti di Madison County ha incassato circa 182 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 71,5 solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.

I Ponti di Madison County, la trama

La pellicola è ambientata in Iowa nell’estate del 1965. Robert Kincaid è un fotografo di mezza età che lavora per il National Geographic. Per un servizio che gli è stato commissionato si ritrova nel bel mezzo del nulla delle campagne dell’Iowa e decide di rivolgersi a una fattoria che ha trovato per chiedere indicazioni sulla strada da intraprendere per i ponti di Madison County, che dovrà fotografare.

In quella fattoria incontra Francesca Johnson, casalinga e madre di due figli di origine italiana. In quel momento la donna si trova da sola in casa quindi si intrattiene con Robert e fanno amicizia. Quello che è un incontro fortuito si trasformerà, però, in qualcosa di più intenso e quando tornerà la famiglia di lei le cose si complicheranno.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

I Ponti di Madison County è disponibile in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Clint Eastwood: Robert Kincaid
  • Meryl Streep: Francesca Johnson
  • Annie Corley: Caroline Johnson
  • Victor Slezak: Michael Johnson
  • Jim Haynie: Richard Johnson
  • Phyllis Lyons: Betty
  • Debra Monk: Madge
  • Michelle Benes: Lucy Redfield
  • Richard Lage: avvocato Peterson
- Pubblicità -