I Predoni la trama del film in onda il 27 maggio 2022 su Italia 1

I predoni
- Pubblicità -

I Predoni, trama e trailer del film con Bruce Willis in onda stasera alle 21:20 circa su Italia 1

I Predoni è il film scelto da Italia 1 per la prima serata di venerdì 27 maggio 2022. Si tratta di un thriller d’azione diretto dallo specialista del genere Steven C. Miller e interpretato da due garanzie del cinema action come Bruce Willis e Dave Bautista. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Marauders è il titolo originale del film uscito nel 2016 dalla durata di 107 minuti e con un incasso globale di 1,6 milioni di dollari con un rilascio in pochi paesi in giro per il mondo.

I Predoni la trama del film

Scopriamo insieme la trama de I Predoni il film stasera su Italia 1 in prima serata, un thriller d’azione per gli amanti del genere, tra heist-movie i film con le rapine e il moderno film d’azione.

In seguito a una rapina a mano armata, il proprietario della banca colpita, Jeffrey Hubert, attira i sospetti della polizia e dell’agente FBI Jonathan Montgomery, che da poco ha trovato vendetta per la morte della moglie e si ritrova tra le mani un altro caso di forte violenza che lo fa sprofondare nel baratro. Quando viene consumata una seconda rapina, sempre in una banca di Hubert, la situazione si fa calda e le forze dell’ordine cominciano a pensare che si tratti di una cospirazione più grande con i colpi architettati per riscuotere i vantaggi assicurativi.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in tv?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, I Predoni è in diretta streaming su Mediase Infinity. Se sei abbonato il film lo trovi nei cataloghi di Infinity+ e Prime Video. Non sono previste repliche in palinsesto.

Il trailer italiano

Il cast

  • Christopher Meloni: Ag. speciale Jonathan Montgomery
  • Bruce Willis: Jeffrey Hubert
  • Dave Bautista: Ag. Stockwell
  • Adrian Grenier: Ag. speciale Wells
  • Texas Battle: Ranger TJ Jackson
  • Johnathon Schaech: Detective Mims
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.