Dituttounpop > Cinema > I Predoni il film con Bruce Willis su 20 giovedì 30 novembre

I Predoni il film con Bruce Willis su 20 giovedì 30 novembre

I Predoni è il film scelto da 20 per la prima serata di giovedì 30 novembre 2023. Si tratta di un thriller d’azione diretto dallo specialista del genere Steven C. Miller e interpretato da due garanzie del cinema action come Bruce Willis e Dave Bautista. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1 e Mediaset Infinity. Marauders è il titolo originale del film uscito nel 2016 dalla durata di 107 minuti e con un incasso globale di 1,6 milioni di dollari con un rilascio in pochi paesi in giro per il mondo.

I Predoni la trama del film stasera in tv

Scopriamo insieme la trama de I Predoni il film stasera su Italia 1 in prima serata, un thriller d’azione per gli amanti del genere, tra heist-movie i film con le rapine e il moderno film d’azione.

In seguito a una rapina a mano armata, il proprietario della banca colpita, Jeffrey Hubert, attira i sospetti della polizia e dell’agente FBI Jonathan Montgomery, che da poco ha trovato vendetta per la morte della moglie e si ritrova tra le mani un altro caso di forte violenza che lo fa sprofondare nel baratro. Quando viene consumata una seconda rapina, sempre in una banca di Hubert, la situazione si fa calda e le forze dell’ordine cominciano a pensare che si tratti di una cospirazione più grande con i colpi architettati per riscuotere i vantaggi assicurativi.

Il cast

  • Christopher Meloni: Ag. speciale Jonathan Montgomery
  • Bruce Willis: Jeffrey Hubert
  • Dave Bautista: Ag. Stockwell
  • Adrian Grenier: Ag. speciale Wells
  • Texas Battle: Ranger TJ Jackson
  • Johnathon Schaech: Detective Mims

Dove lo trovi in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, I Predoni è in diretta streaming su Mediaset Infinity. Se sei abbonato il film lo trovi nei cataloghi di Infinity+ e Prime Video. Inoltre si può noleggiare e/o acquistare su Google Play You Tube, Rakuten Tv, Apple Tv.