Dituttounpop > TV > I profondi segreti della mia famiglia il film tv nel segno del giallo su Rai 2 domenica 17 settembre

I profondi segreti della mia famiglia il film tv nel segno del giallo su Rai 2 domenica 17 settembre

I Profondi segreti della mia famiglia il film tv giallo in prima visione assoluta in onda questa sera su Rai 2 domenica 17 settembre 2023. Prodotto da Marvisa per il canale cable americano Lifetime, è un thriller con al centro una donna che guida un’azienda di cosmetici fondata dalla sua famiglia. La malattia della figlia porterà alla luce una fitta rete di bugie e menzogne. Trattandosi di un film tv non è disponibile in streaming su una dette tante piattaforme presenti ma è soltanto su RaiPlay in live streaming.

I profondi segreti della mia famiglia la trama

- Pubblicità -

La trama di I Profondi segreti della mia famiglia ci trascina in un thriller torbido e carico di misteri. Katherine Hollingsworth è l’amministratore delegato dell’impero cosmetico della sua famiglia ed è sposata con Chuck, suo compagno di liceo. La loro bella famiglia è devastata dalla diagnosi di leucemia della loro giovane figlia Haley che può essere salvata grazie a un donatore di midollo osseo compatibile. Joyce, la madre di Katherine e nonna di Haley, riesce a trovare un donatore, Libby, una giovane donna che preferisce rimanere nell’anonimato.

Vent’anni prima, quando Katherine ancora frequentava la scuola, era rimasta incinta ma la figlia che aspettava non era sopravvissuta al parto. Quando sua madre le racconta del donatore compatibile che non vuole comparire, Katherine si insospettisce e inizia a indagare sulla misteriosa giovane donna che ha salvato la vita di sua figlia. Che ruolo ha in questa oscura vicenda la benpensante Joyce così determinata a mantenere il decoro e il buon nome della sua famiglia?

- Pubblicità -

Il cast

I profondi segreti della mia famiglia è scritto da Amy Irons e Ann Williams, diretto da Stefan Brogen con nel cast Alex Paxton-Beesley, Madelyn Keys, Sonja Smits.

- Pubblicità -

Alex Paxton-Beesley è Katherine
Madelyn Keys è Libby
Sonja Smits è Joyce
Nick Name è Will
Gabriel Venneri è Chuck
Christian Paul è il dottor Green
Zoe Sarantakis è Haley