I Racconti della Fattoria di Orlando arriva su DeAJunior

I Racconti della Fattoria di Orlando

I Racconti della Fattoria di Orlando arriva su DeAJunior. Orlando, la famiglia Brosio e tutti gli animali della fattoria sono pronti a tornare in tv

Dopo “La Fattoria di Orlando”, Orlando è pronto a tornare con con padroni, gregge e animali al seguito. Da questo pomeriggio infatti, lunedì 20 maggio, alle ore 16.10 su DeAJunior andrà in onda lo spin-off I Racconti della Fattoria di Orlando dove, come al solito, a guidare i bimbi in queste avventure contadine ci penserà questo simpatico pastore australiano.

Tornerà anche la famiglia Brosio, alla prese con campi e animali nella fattoria in cui vivono, una fattoria contemporanea e sempre connessa! I Brosio sono composti da papà Alberto Brosio (il contadino), che torna in tv dopo aver partecipato alla soap opera di Canale 5 “Centovetrine”, mamma Linda (la “dottoressa” degli animali) e i piccoli Edoardo e Sofia, di 4 e 6 anni.

In ogni puntata il pubblico vedrà dunque le avventure di questa “allargata” famiglia alle prese con la vita rurale in un’azienda agricola a contatto con gli animali dove tutti devono imparare e aiutarsi.

Nel programma gli animali della fattoria “parleranno” con il pubblico a casa: tra gli altri ci saranno Pier Pony, il piccolo e saggio pony della fattoria, la simpatica e vanitosa Cami Cavalla, il veterano del gruppo Carlo Cavallo, Pomodoro l’asinello un po’ mammone e Giulietto il Galletto, un piccolo gallo un po’ irascibile e ovviamente lui, Orlando.

In occasione della presentazione stampa abbiamo incontrato il capo famiglia, Alberto Brosio.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui