Dituttounpop > TV > I Segni del Male la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 10 agosto

I Segni del Male la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 10 agosto

I Segni del Male il film su Rai 4 stasera mercoledì 10 agosto, la trama

I Segni del Male il film scelto da Rai 4 per stasera mercoledì 10 agosto un disaster horror diretto da Stephen Hopkins (noto per aver diretto Nightmare 5 – Il mito, Predator 2 e Lost in Space) e prodotto da Rober Zemeckis, scritto da Chad e Carey Hayes, creatori della fortunata saga horror The Conjuring.

Uscito nel 2007 il film ha incassato 62.8 milioni di dollari in tutto il mondo di cui 25.1 milioni negli Stati Uniti, a fronte di un budget stimato di 40 milioni.

I Segni del Male la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama del film I Segni del male su Rai 4 stasera un disaster horror ideale per gli appassionati del genere. Rielaborando in chiave horror il mito biblico delle Piaghe d’Egitto, I segni del Male racconta la storia di Katherine, ex missionaria che ha perso la fede in seguito alla tragica morte della sua famiglia che ora si dedica a smascherare presunti fenomeni paranormali fornendo una spiegazione scientifica.

La donna viene chiamata ad indagare su alcuni strani eventi che si verificano nella cittadina di Haven, in Louisiana, che rievocano le dieci piaghe bibliche e che la comunità attribuisce all’influenza maligna di un’inquietante orfanella che ha ucciso il fratello e sembra che dopo il fatto il fiume della città si è tinto di rosso.

Il cast

  • Hilary Swank: Katherine Winter
  • David Morrissey: Doug
  • Idris Elba: Ben
  • AnnaSophia Robb: Loren McConnell
  • William Ragsdale: Sceriffo Cade
  • David Jensen: Jim Wakeman
  • Stephen Rea: Padre Costigan
  • Samuel Garland: William Wakeman

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, I Segni del male è in streaming su Rai Play , inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv, Prime Video Store, Google Play/You Tube.