I Segreti di Marrowbone la trama del film su Rai 4 stasera lunedì 6 dicembre

I segreti di Marrowbone
foto you tube
- Pubblicità -

I Segreti di Marrowbone il film su Rai 4 in prima visione lunedì 6 dicembre con Anya Taylor-Joy

Marrowbone o I Segreti di Marrowbone è il film in onda stasera lunedì 6 dicembre 2021 su Rai 4 canale 21 del digitale terrestre alle 21:20 circa. Un film horror/thriller in prima visione prodotto in Spagna ma girato in lingua inglese con Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi) come protagonista.

Il film è stato girato nelle Asturie in Spagna anche se è ambientato nell’America rurale. Il film è uscito nel 2017 ed è stato presentato al Toronto International Film Festival. L’incasso complessivo è stato di poco più di 10 milioni di euro.

- Pubblicità -

Marrowbone la trama del film stasera su Rai 4

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata alla trama di I Segreti di Marrowbone il film in prima visione diretto da Sergio G. Sanchez in onda stasera su Rai 4 per decidere se possa essere un brivido adatto alla nostra serata.

Al centro della storia c’è Rose che con i suoi 4 figli Jack, Jane, Billy e Sam lascia l’Inghilterra per trasferirsi nell’America profonda del Maine. La donna vuole dimenticare le violenze subite in casa nel suo passato. Arrivati a Marrowbone i ragazzi dovranno imparare a cavarsela da soli con la madre che muore per una malattia. La donna però fa giurare al più grande dei figli di mantenere segreta la sua morte fino alla sua maggiore età così da evitare che i servizi sociali possano decidere di dividerli tra le varie famiglie affidatarie. Una strana presenza però si aggira per la casa mettendo alla prova il sangue freddo dei ragazzi.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è solo in streaming su RaiPlay non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi.

Il Trailer originale

Il cast

  • George MacKay: Jack Marrowbone
  • Anya Taylor-Joy: Allie
  • Charlie Heaton: Billy
  • Mia Goth: Jane
  • Matthew Stagg: Sam Marrowbone
  • Kyle Soller: Tom Porter
  • Nicola Harrison: Rose Marrowbone
- Pubblicità -