I Soliti Ignoti da lunedì 30 novembre tornano i Vip

Soliti ignoti

I Soliti Ignoti – Il Ritorno nella trasmissione con Amadeus tornano a giocare i Vip per beneficenza

Piccola ventata di novità nell’Access Prime Time di Rai 1 de I Soliti Ignoti – Il Ritorno che torna ad accogliere concorrenti vip che proveranno a indovinare le identità per vincere un montepremi da destinare in beneficenza.

Il gioco condotto da Amadeus prodotto da Endemol Shine Italy apre nuovamente le porte ai personaggi famosi che giocheranno e cercheranno di vincere il montepremi in palio per donarlo in beneficenza, come fatto anche durante il lockdown appena è stato possibile far ripartire le registrazioni. Invariato il meccanismo del gioco, che tanto appassiona il pubblico. Ogni sera, un vip cercherà di abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità, fino a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Una formula che promette ancora più spettacolo con Amadeus che gioca, scherza e interagisce con il Vip di turno.

Durante tutta l’indagine saranno come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più identità il concorrente indovinerà, più crescerà il montepremi. Ogni sera ci sono in palio 250.000 euro, che, nel gioco finale del “parente misterioso”, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. In caso di vincita, il montepremi della puntata sarà devoluto in beneficenza.

I Vip che giocheranno

Ecco i Vip annunciati che prenderanno parte alle diverse puntate: Maria Grazia Cucinotta, Bruno Vespa, Gilles Rocca, Enrica Bonaccorti, Pippo Franco, Massimo Ferrero, Eva Grimaldi, Sandra Milo, Luca Bizzarri, Elena Santarelli, Massimiliano Ossini, Rosanna Lambertucci, Gigi Marzullo, Guillermo Mariotto, Giobbe Covatta, Manuela Villa e Antonio Razzi.

Credits

“Soliti Ignoti – Il Ritorno” è basato sul format “Identity” creato da Tim Puntillo in associazione con Endemol Shine North America e licenziato da Endemol Shine IP B.V.