Dituttounpop > Cinema > I.T. Una Mente Pericolosa, il thriller con Pierce Brosnan su canale 20

I.T. Una Mente Pericolosa, il thriller con Pierce Brosnan su canale 20

Giovedì 11 aprile 2024 su 20 andrà in onda il film “I.T. Una Mente Pericolosa“, parte del ciclo Serial Thriller in onda ogni sabato. Il film è diretto da John Moore, con Pierce Brosnan e James Frecheville nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su 20 anche in streaming su Mediaset Infinity anche nel catalogo pay. Il film è uscito nel 2016 solo in alcuni mercati selezionati incassando poco più di 2,1 milioni di dollari.

I.T. Una Mente Pericolosa, la trama

Mike Regan è un magnate della finanza che sta preparando il debutto in borsa della sua azienda, che si occupa di leasing di aerei in una maniera diversa dal normale. Ha una vita da sogno, è ricco, ha una bella casa in cui vive con la moglie Rose e la figlia Kaitlyn. Un giorno in azienda si ritrova a parlare con Ed Porter, un giovane esperto d’informatica, che sembra non vedere l’ora di aiutare il suo capo con alcuni problemi.

Quindi Mike decide di portarlo nella sua villa dove Ed inizia a sistemare dei problemi legati alla connessione Wifi della casa, e ad aggiornamenti di alcuni dispositivi come il GPS dell’auto di Mike. Il rapporto tra i due sembra andare liscio come l’olio, fino a quando Ed, passando tanto tempo nella casa del suo capo, inizia a provare qualcosa per la figlia Kaitlyn. Da quel momento inizieranno i problemi, Mike si decide a non far tornare più Ed in casa sua, ma anche nella sua azienda, senza sapere che la vendetta di Ed sarebbe stata feroce. Ed infatti per vendicarsi farà sua la missione di distruggere ogni cosa a cui Mike tiene, utilizzando quello che sa fare meglio: la tecnologia.

Cast

  • Pierce Brosnan è Mike Regan
  • Jason Barry è Patrick
  • Brian F. Mulvey è George
  • Martin Hindy è Joey
  • Anna Friel è Rose Regan
  • Stefanie Scott è Kaitlyn Regan
  • Clare-Hope Ashitey è Joan

Dove lo trovo in streaming

Il film è solo in streaming su Mediaset Infinity.