I.T. Una Mente Pericolosa, trama e trailer film in onda sabato 19 dicembre su Rete 4

i.t. una mente pericolosa
IT_05700.CR2

I.T. Una Mente Pericolosa, il film in onda sabato 19 dicembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Trama, cast e trailer.

Sabato 19 dicembre 2020 su Rete 4 andrà in onda il film “I.T. Una Mente Pericolosa” un film diretto da John Moore, con Pierce Brosnan e James Frecheville nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Rete 4.

Il film è uscito nel 2016 solo in alcuni mercati selezionati incassando poco più di 2,1 milioni di dollari. Ecco un trailer in italiano:

I.T. Una Mente Pericolosa, la trama

Mike Regan è un magnate della finanza che sta preparando il debutto in borsa della sua azienda, che si occupa di leasing di aerei in una maniera diversa dal normale. Ha una vita da sogno, è ricco, ha una bella casa in cui vive con la moglie Rose e la figlia Kaitlyn. Un giorno in azienda si ritrova a parlare con Ed Porter, un giovane esperto d’informatica, che sembra non vedere l’ora di aiutare il suo capo con alcuni problemi.

Quindi Mike decide di portarlo nella sua villa dove Ed inizia a sistemare dei problemi legati alla connessione Wifi della casa, e ad aggiornamenti di alcuni dispositivi come il GPS dell’auto di Mike. Il rapporto tra i due sembra andare liscio come l’olio, fino a quando Ed, passando tanto tempo nella casa del suo capo, inizia a provare qualcosa per la figlia Kaitlyn. Da quel momento inizieranno i problemi, Mike si decide a non far tornare più Ed in casa sua, ma anche nella sua azienda, senza sapere che la vendetta di Ed sarebbe stata feroce. Ed infatti per vendicarsi farà sua la missione di distruggere ogni cosa a cui Mike tiene, utilizzando quello che sa fare meglio: la tecnologia.

Dove lo trovo in streaming?

Il film è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:20 circa scegliendo Rete 4. Il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Cast

  • Pierce Brosnan è Mike Regan
  • Jason Barry è Patrick
  • Brian F. Mulvey è George
  • Martin Hindy è Joey
  • Anna Friel è Rose Regan
  • Stefanie Scott è Kaitlyn Regan
  • Clare-Hope Ashitey è Joan