I Tulipani dell’amore la trama del film stasera su Rai Premium mercoledì 16 dicembre

i tulipani dell'amore
- Pubblicità -

I Tulipani dell’amore il film stasera mercoledì 16 dicembre su Rai Premium

I Tulipani dell’amore è il film romantico da 90 minuti scelto per la prima serata di Rai Premium di mercoledì 16 dicembre.

Il film, dal titolo originale Tulips in Spring, è una produzione di Annuit Coeptis Entertainment II e Johnson Production Group per Hallmark Channel, rilasciato nel 2016. La regia è di David Winning mentre la sceneggiatura è di Tracy Andreen e David Boyles essendo un film tv non ci sono dati sugli incassi ed è solo in streaming su Rai Play.

- Pubblicità -

I Tulipani dell’amore la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama de I Tulipani dell’amore, la proposta carica di romanticismo di Rai Premium per la serata di mercoledì 16 dicembre.

Al centro della storia c’è Rose una giovane designer di interni che lavora alla Caroline Design, agenzia di Los Angeles. Quando il suo capo Caroline Sebastiane le chiede di realizzare un lavoro per uno dei clienti più importanti della società, Rose accetta con entusiasmo, spinta anche dal fidanzato e collega Rob. Ma proprio quando sta per iniziare il padre si rompe una gamba e ha bisogno del suo aiuto nell’azienda di tulipani nelle campagne di Washington. Rose potrà lavorare da remoto e torna così a casa dove il rapporto con il padre Frank non è proprio dei migliori visto che l’uomo avrebbe voluto che lavorasse nell’azienda di famiglia.

Alla Payden Farm Rose incontra Tom Novak, affascinante venditore di fiori che fa da contatto tra i distributori locali e l’azienda. Suo malgrado Rose scoprirà che la società è in difficoltà e che i genitori hanno deciso di vendere. Tom convince Frank a far partecipare un tulipano prezioso in una gara importante ma quando viene sabotato, Rose entra in gioco e prova a salvare la situazione. La donna inizia ad apprezzare questa sua nuova/vecchia vita e a provare qualcosa per il bel Tom…

Il cast

  • Fiona Gubelmann: Rose Payden
  • Lucas Bryant: Tom Nowak
  • Kely Rowan: Caroline Sebastian
  • Iris Quinn: Sarah Newell
  • Kevin McNulty: Frank Newll
  • Aliyah O’Brien: Violet Manson
  • Giles Panton: Rob

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, I Tulipani dell’amore è in streaming live su Rai Play e già disponibile all’interno del catalogo gratuito della piattaforma Rai.

- Pubblicità -