Il Bacio che aspettavo, trama e trailer del film in onda stasera martedì 19 aprile su La5

Il Bacio che Aspettavo, trama e trailer del film di stasera, martedì 19 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 19 aprile 2022 su La5, è in onda la commedia romantica “Il Bacio che aspettavo“. Si tratta di un film diretto da Jon Kasdan, con Adam Brody, Meg Ryan e Kristen Stewart nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 (canale 30 del digitale).

Il film (In the Land of Women in inglese), è uscito al cinema nel 2007 incassando poco più di 17,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 11 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2 milioni di euro.

Il Bacio che aspettavo, la trama

Carter Webb è un autore di romanzi soft-porno, è molto frustrato dalla sua vita, oltre che per motivi lavorativi anche per motivi personali visto che la sua fidanzata, che fa l’attrice, l’ha appena lasciato perchè aveva bisogno di una pausa. Quindi Carte decide di andare dalla nonna, che abita in un quartiere residenziale di Ditroit e ha bisogno di assistenza. Carter si prende cura di lei e nel frattempo conosce la vicina della nonna, Sarah, e le sue figlie. Aiutare tutte queste persone lo aiuterà a guadagnare fiducia in se stesso e una nuova voglia di vivere.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Adam Brody: Carter Webb
  • Meg Ryan: Sarah Hardwicke
  • Kristen Stewart: Lucy Hardwicke
  • Makenzie Vega: Paige Hardwicke
  • Olympia Dukakis: Nonna di Carter
  • Elena Anaya: Sofia
  • Clark Gregg: Nelson Hardwicke
  • Ginnifer Goodwin: Janey