Dituttounpop > Cinema > Il Bacio che aspettavo, trama e trailer del film in onda stasera in tv

Il Bacio che aspettavo, trama e trailer del film in onda stasera in tv

Stasera in tv giovedì 21 marzo 2024 su La5, è in onda la commedia romantica “Il Bacio che aspettavo“. Si tratta di un film diretto da Jon Kasdan, con Adam Brody, Meg Ryan e Kristen Stewart nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 (canale 30 del digitale) e su Mediaset Infinity in streaming. Il film (In the Land of Women in inglese), è uscito al cinema nel 2007 incassando poco più di 17,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 11 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2 milioni di euro.

Il Bacio che aspettavo, la trama

Il bacio che aspettavo la trama – Carter Webb è un autore di romanzi soft-porno, è molto frustrato dalla sua vita, oltre che per motivi lavorativi anche per motivi personali visto che la sua fidanzata, che fa l’attrice, l’ha appena lasciato perchè aveva bisogno di una pausa. Quindi Carte decide di andare dalla nonna, che abita in un quartiere residenziale di Ditroit e ha bisogno di assistenza. Carter si prende cura di lei e nel frattempo conosce la vicina della nonna, Sarah, e le sue figlie. Aiutare tutte queste persone lo aiuterà a guadagnare fiducia in se stesso e una nuova voglia di vivere.

Il trailer in italiano

Il Cast

Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart guidano il cast del film stasera in tv

  • Adam Brody: Carter Webb
  • Meg Ryan: Sarah Hardwicke
  • Kristen Stewart: Lucy Hardwicke
  • Makenzie Vega: Paige Hardwicke
  • Olympia Dukakis: Nonna di Carter
  • Elena Anaya: Sofia
  • Clark Gregg: Nelson Hardwicke
  • Ginnifer Goodwin: Janey

Dove vedere in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre troviamo il film a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Google Play Youtube e Prime Video store.