Dituttounpop > Cinema > Il bodyguard e la Principessa, stasera in tv una commedia romantica on the road negli USA

Il bodyguard e la Principessa, stasera in tv una commedia romantica on the road negli USA

Stasera in tv mercoledì 15 maggio 2024 su Rai 1 andrà in onda in prima visione Il Bodyguard e la Principessa, commedia romantica di Hallmark Channel per far sognare il pubblico. A royal Runaway Romance è il titolo originale del film visto che racconta la fuga di una principessa negli Stati Uniti per ritrovare un pittore insieme alla sua guardia del corpo.

Il Bodyguard e la principessa la trama

La principessa Amelia, del regno di Bundbury, si innamora del pittore che ha appena concluso il suo ritratto ufficiale, ma l’artista è americano e torna in patria per seguire altri progetti. Per poterlo rivedere, Amelia organizza un viaggio a Los Angeles, con la scusa di andare a trovare suo zio che compie gli anni. Ma il pittore è a Chicago e deve così trovare un modo per raggiungere la città. Dopo che la madre le confisca il passaporto la ragazza escogita un piano per raggiungere l’amato pittore ma lo zio la obbliga a partire con il bel bodyguard Grady che la accompagnerà nel suo viaggio in macchina.

In questa incredibile avventura on the road attraverso gli Stati Uniti, Amelia sperimenta per la prima volta il mondo reale e il fascino di paesi e persone semplici, genuini, profondamente differenti da quelli a cui è abituata. Il rapporto tra i due, inizialmente ostile, diventa sempre più amichevole: la principessa scopre di avere in comune con Grady molto più del previsto e quando finalmente incontra Wes, il pittore, la situazione rischia di prendere una piega inaspettata.

Il cast

Il film del 2022 di Hallmark Channel è diretto da David Weaver e scritto da Jake Helgren.

  • Philippa Northeast è la principessa Amelia
  • Brant Daugherty è il bodyguard Brany,
  • Sarah – Jane Redmond è la mamma Ava Bell
  • Vincent Gale è lo zio Andreas

Il bodyguard e la principessa in streaming

Come spesso capita con questi film, non è disponibile in streaming sulle varie piattaforme ma lo possiamo vedere su RaiPlay in parallelo a Rai 1.