Il Boss del Paranormal con Daniele Bossari da mercoledì 1 gennaio su DMax

il boss del paranormal

Daniele Bossari è Il Boss del Paranormal su DMAX dal 1° gennaio

Sul lungo filone dei “boss” di DMax, sta per arrivare un altro boss questa volta tutto italiano. Daniele Bossari diventa Il Boss del Paranormal da mercoledì 1° gennaio alle 21:25 per DMax.


Già disponibile dal 25 dicembre con i suoi 8 episodi su DPlay Plus, versione a pagamento della piattaforma DPlay di Discovery, dove poi le puntate saranno in streaming live e on demand, Il Boss del Paranormal arriva il mercoledì sera al canale 52 del digitale terrestre DMax, disponibile su Sky al 170 e nella versione +1 al 171 e su Tivùsat al 28.

Dopo House of Esports, Daniele Bossari torna su DMax riprendendo le atmosfere di Mistero, vecchio programma sul paranormale di Italia 1.

Puntata dopo puntata Daniele Bossari guiderà lo spettatore in un viaggio misterioso che attraversa e indaga gli eventi paranormali che avvengono in tutto il mondo. Fenomeni inspiegabili catturati grazie a telecamere di sicurezza e smartphone, che oggi rendono disponibili testimonianze documentali, impossibili in passato.

Proprio grazie alla tecnologia, che ha cambiato il modo di concepire e approcciarsi a questo tipo di eventi che superano la normale “realtà”, ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video che sembrano raccontare qualcosa di incredibile, che va al di là di ogni umana concezione. Tra avvistamenti di creature marine, ombre che prendono vita, poltergeist, oggetti volanti non identificati, sarà il “Boss” Daniele ad aiutare a distinguere tra video reali e semplici bufale, presentando anche casi italiani di eventi apparentemente inspiegabili.

Il Boss del Paranormal è il nuovo appuntamento da non perdere per gli amanti del soprannaturale e del mistero. Da vedere in tv o in streaming (l’app di DPlay è disponibile su App Store e Google Play ma anche sul sito it.dplay.com).

DPlay è la piattaforma di streaming Discovery dove gli utenti possono vedere in live streaming i canali in chiaro del gruppo e rivedere le varie puntate on demand. La sua versione pay DPlay Plus comprende i contenuti dei canali presenti in esclusiva su Sky (come Discovery Channel), le serie di Walter Presents e alcune produzioni in anteprima rispetto al loro rilascio in chiaro.