Il Buio nell’anima, trama e trailer del film in onda il 20 maggio 2021 su IRIS

il buio nell'anima
- Pubblicità -

Il Buio nell’anima, trama e trailer del film in onda giovedì 20 maggio 2021 alle 21:15 su IRIS.

Giovedì 20 maggio 2021 sul Iris andrà in onda il film “Il Buio nell’anima“, parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni giovedì su IRIS. Il film è diretto da Neil Jordan, con Jodie Foster e Terrence Howard nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (The Brave One in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 2007 incassando ben 69,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 36,7 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,5 milioni di euro.

- Pubblicità -

Il Buio nell’anima, la trama

“Perchè non mi fermano?” si chiede Erica Bain. Erica è una famosa presentatrice radiofonica che ha visto morire il fidanzato e ha rischiato lei stessa la vita durante una brutale aggressione. Ora scopre una parte di se che non conosceva, mentre vaga armata nella metropoli notturna, in lotta con la sua stessa coscienza, per vendicarsi. Jodie Foster, nel ruolo di Erica, affianca Terrence Howard, nel ruolo di un tenace poliziotto sulle sue tracce.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in Tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui. La replica del film andrà in onda in tv sabato 22 maggio 2021 alle 09:55 sempre su IRIS.

Il Cast

  • Jodie Foster: Erica Bain
  • Terrence Howard: Detective Sean Mercer
  • Naveen Andrews: David
  • Nicky Katt: Detective Vitale
  • Mary Steenburgen: Carol
  • Jane Adams: Nicole
  • Zoë Kravitz: Chloe
- Pubblicità -