Il buongiorno del Mattino la trama del film stasera sabato 4 giugno su La7

il buongiorno del mattino
- Pubblicità -

Il buongiorno del Mattino il film con Harrison Ford e Rachel McAdams su La7 stasera sabato 4 giugno, trama e trailer

Sabato 4 giugno 2022 su La7 andrà in onda il film Il Buongiorno del Mattino del 2010 diretto da Roger Mitchell, scritto da Aline Brosh McKenna. Il film è una commedia con una durata di 107 minuti e un grande cast, protagonisti del film stasera su La7 sono infatti Harrison Ford, Diane Keaton, Rachel McAdams, Jeff Goldblum.

Il film ha incassato complessivamente 60 milioni di dollari nel mondo, di cui 31 negli USA, in Italia solo 63 mila euro, ottenendo riscontri per lo più positivi con un 6.5 su iMDB, 57 su Metacritic e 55% su Rotten Tomatoes. Il film è prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams (quello di Lost e Star Trek).

Il Buongiorno del mattino la trama

Il buongiorno del mattino trama – Becky Fuller è una giovane produttrice televisiva dalla carriera in ascesa. Viene ingaggiata da un canale tv per cercare di rivitalizzare gli ascolti di Daybreak un programma del mattino di notizie. La produttrice inizia così a cercare notizie frizzanti e divertenti per cercare di ritirare su il programma negli ascolti.

Attraverso uno stratagemma riesce a coinvolgere il veterano giornalista Mike Pomeroy che da tempo era finito in panchina vivendo della sua gloria e rifugiandosi nel suo carattere burbero giudicato da tutti impossibile. L’ostilità tra Mike e la conduttrice Colleen non renderà le cose più semplici. E per Becky si apriranno le porte dell’amore con l’affascinante Patrick.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Il buongiorno del mattino è in live streaming su La7. Inoltre il film è nel catalogo Netflix e si può recuperare a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Infinity+, Chili, Google Play/YouTube e Apple.

Il cast

  • Rachel McAdams: Becky Fuller
  • Harrison Ford: Mike Pomeroy
  • Diane Keaton: Colleen Peck
  • Patrick Wilson: Adam Bennett
  • Jeff Goldblum: Jerry Barnes
  • John Pankow: Lenny Bergman
  • Patti D’Arbanville: madre di Becky
  • Ty Burrell: Paul McVee
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.