Il Cacciatore 3 le anticipazioni delle puntate finali stasera mercoledì 10 novembre su Rai 2

Il cacciatore
- Pubblicità -

Il Cacciatore su Rai 2 la terza stagione le puntate di mercoledì 10 novembre 2021

Ultimo appuntamento questa sera su Rai 2 la terza stagione di Il Cacciatore, mercoledì 10 novembre 2021 con le ultime due puntate. La terza stagione è composta da 8 puntate divise in 4 serate, è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma, prodotta da Cross Productions e Beta in collaborazione con Rai Fiction.

Francesco Montanari è ancora il magistrato Saverio Barone alter ego letterario dello scrittore ed ex magistrato Alfonso Sabella, con la serie tv tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi”. Novità di stagione sono Peppino Mazzotta e Danilo Arena, che interpreta un ragazzo ansioso di entrare nella criminalità organizzata.

- Pubblicità -

Le puntate del 10 novembre

3×07 La caccia invisibile: Saverio Barone ha deciso di lasciare il pool antimafia. Una volta accertata la determinazione di Paola, che porterà avanti le battaglie in procura dopo che se ne sarà andato, al PM resta una sola cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. Il cacciatore ha capito che Provenzano rappresenta il passato mentre Aglieri è il vero pericolo per il futuro.

3×08 Ciao Saverio: Aglieri è determinato a vendicare la morte di Davide, uccidendo Bernardo Provenzano. L’anziano ed esperto boss, però, intuendone le intenzioni, gli rivela, sorprendendolo, che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo. Intanto Saverio e la sua squadra hanno individuato l’area dove si nasconde Aglieri, ma si tratta di un territorio troppo esteso.

La quarta stagione ci sarà?

Al momento non è stata data alcuna indicazione riguardo a una quarta stagione de Il Cacciatore di Rai 2, una decisione sarà presa prossimamente. Gli ascolti della terza stagione sono stati costantemente sotto il milione di spettatori ma è una serie molto apprezzata dalla critica e vista anche in streaming.

Il Cacciatore in streaming

La terza stagione de Il Cacciatore è in live streaming su RaiPlay e on demand nei giorni successivi. Le prime due stagioni sono su Rai Play e su Amazon Prime Video.

Il Cast

  • Francesco Montanari è Saverio Barone
  • Roberto Citran è Andrea Elia
  • Marcello Mazzarella è Bernardo Provenzano
  • Gaetano Bruno è Pietro Aglieri
  • Francesca Inaudi è Francesca Lagoglio
  • Giorgio Caputo è Diego Navarra
  • Marco Rossetti è Miriam Dalmazio
  • Peppino Mazzotta è Nicola Calipari
  • Danilo Arena è Davide

Fonte: guida e ufficio stampa Rai

- Pubblicità -