Il Cacciatore 3 le anticipazioni delle puntate stasera mercoledì 3 novembre su Rai 2

Il cacciatore
- Pubblicità -

Il Cacciatore su Rai 2 la terza stagione le puntate di mercoledì 3 novembre 2021

Prosegue questa sera su Rai 2 la terza stagione di Il Cacciatore, mercoledì 3 novembre 2021 altre due puntate. La terza stagione è composta da 8 puntate divise in 4 serate, è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma, prodotta da Cross Productions e Beta in collaborazione con Rai Fiction.

Francesco Montanari è ancora il magistrato Saverio Barone alter ego letterario dello scrittore ed ex magistrato Alfonso Sabella, con la serie tv tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi”. Novità di stagione sono Peppino Mazzotta e Danilo Arena, che interpreta un ragazzo ansioso di entrare nella criminalità organizzata.

- Pubblicità -

Le puntate del 3 novembre

3×05 Ciao Nemico: Saverio è impegnato nella caccia al boss del narcotraffico Pasquale Cuntrera, assieme a Nicola Calipari e lo rintracciano a Fuengirola, nel Sud della Spagna. I due decidono di partire e riescono a rintracciare Cuntrera. Poco prima di tornare in Italia, Barone si concede il lusso di una serata romantica con una bella sconosciuta spagnola. In procura nel frattempo, Paola è riuscita a trovare un modo per interrogare Fabrizio e ottiene un’informazione fondamentale: “il Biondo” è all’ospedale San Giovanni di Palermo.

3×06 Aspetta: Saverio e la squadra sorvegliano l’ospedale San Giovanni e con loro grande sorpresa intercettano una conversazione in cui scoprono che Bernardo sorpresa, intercettano una conversazione in cui scoprono che Bernardo Provenzano ha avuto un problema di salute e dovrà essere operato d’urgenza. È l’occasione perfetta per compiere un arresto storico, ma è anche un’opportunità per Pietro Aglieri: la morte di Provenzano lo renderebbe infatti il capo indiscusso di Cosa Nostra. Un’occasione anche per Davide che però è concentrato solo sul matrimonio con Sonia. Il ragazzo si convince che se vuole essere il numero due di Aglieri deve rinunciare alla fidanzata. Per Saverio però la brutta sorpresa è dietro l’angolo.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione de Il Cacciatore in onda da stasera su Rai 2, dopo aver affrontato la nuova mafia corleonese, emergente ai primi anni ’90 e aver messo a segno la cattura di Brusca, il procuratore Saverio Barone dovrà destreggiarsi tra le minacce di morte che lo costringono in un bunker, il difficile rapporto con la figlia e l’arrivo di una nuova collega, interpretata da Linda Caridi, che superate le insicurezze saprà farsi spazio in Procura.

In questa stagione però Barone affronta anche una crisi personale e mette in discussione il senso del suo lavoro: si domanda quante possibilità ha di riuscire a battere il suo nemico e cosa fare per non mandare in frantumi il suo universo personale.

Il Cacciatore in streaming

La terza stagione de Il Cacciatore è in live streaming su RaiPlay e on demand nei giorni successivi. Le prime due stagioni sono su Rai Play e su Amazon Prime Video.

Il Cast

Ecco il cast della terza stagione della serie

  • Francesco Montanari è Saverio Barone
  • Roberto Citran è Andrea Elia
  • Marcello Mazzarella è Bernardo Provenzano
  • Gaetano Bruno è Pietro Aglieri
  • Francesca Inaudi è Francesca Lagoglio
  • Giorgio Caputo è Diego Navarra
  • Marco Rossetti è Miriam Dalmazio
  • Peppino Mazzotta è Nicola Calipari
  • Danilo Arena è Davide

Fonte: guida e ufficio stampa Rai

- Pubblicità -