Il Cacciatore di Giganti, trama e trailer del film in onda sabato 12 febbraio 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Sabato 12 febbraio 2022, su Italia 1 andrà in onda il film “Il Cacciatore di Giganti“. Il film è diretto da Bryan Singer con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Ian McShane e Stanley Tucci nei panni dei protagonisti. L’appuntamento in tv è per le 21:20 circa su Italia 1.
Il film (Jack the Giant Slayer, il titolo in inglese) è uscito al cinema del mondo nel 2013 e ha incassato più di 197,7 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film in Italia ha incassato 2,7 milioni di euro.
Il Cacciatore di Giganti, la trama
Un giorno un giovane agricoltore, Jack, si imbatte involontariamente in una porta dimensionale tra il nostro mondo e quello in cui vive una temibile razza di giganti, e da quel momento riaffiorerà una guerra antichissima. I giganti useranno la porta e finalmente dopo centinaia di anni saranno liberi di viverci, reclamando però i territori che un tempo occupavano. Jack si considera responsabile di questi eventi quindi deciderà di partecipare alla battaglia per fermarli.
Per Jack è una situazione incredibile, non aveva mai pensato all’esistenza di queste creature se non nelle leggende e adesso lui stesso si trova protagonista delle stesse storie che conosceva, rischiando di diventare una leggenda.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. La replica non è prevista in palinsesto.
Il trailer in italiano
Il cast
- Nicholas Hoult: Jack
- Eleanor Tomlinson: principessa Isabelle
- Ewan McGregor: Elmont
- Stanley Tucci: Lord Roderick
- Bill Nighy: generale Fallon
- Eddie Marsan: Crawe
- John Kassir: Fillon
- Ewen Bremner: Wicke
- Warwick Davis: vecchio Hamm
- Simon Lowe: fratello Abel
- Cornell John: Fee
- Ian McShane: re Brahmwell
- Andrew Brooke: Fye
- Angus Barnett: Foe