- Pubblicità -

Il cacciatore di teglie, il nuovo programma in onda il 13 luglio su NOVE

Data:

- Pubblicità -

Il Cacciatore di Teglie, stasera in onda una puntata test di un nuovo format con Francesco Pannella, alle 21:30 su NOVE

Francesco Pannella, noto al pubblico italiano per il suo programma Little Big Italy, stasera, mercoledì 13 luglio 2022 tornerà in onda su NOVE con un esperimento. Si tratta di “Il Cacciatore di Teglie” un format ideato da Pannella stesso con Banijay Italia, per cui hanno realizzato solo una puntata test che andrà in onda stasera alle 21:30 su NOVE.

Quindi a oggi non sono state prodotte altre puntate, rispetto a quelle di oggi. Pannella in un’intervista a TVBlog ha detto che spera che Warner Bros. Discovery realizzi una stagione intera dopo il test di stasera. Quindi nelle settimane successive non lo troverete in onda.

Il Cacciatore di Teglie, come funziona il nuovo programma di NOVE?

- Pubblicità -

La premessa sembra una leggera deviazione del format Little Big Italy, solo che ambientato in un contesto più famigliare. Francesco Pannella metterà in sfida tre famiglie di New York che hanno origini italiane, si farà ospitare a casa loro, dove la famiglia preparerà un menu italiano, giudicato proprio dall’imprenditore e dagli altri sfidanti. Ormai conosciamo bene questo format, con tutte le derivazioni che sono state create, come appunto Little Big Italy, o 4 Ristoranti o 4 Hotel, Cake Star e via dicendo.

Dove guardare in streaming? Quando la replica?

Come detto, si tratta di un test quindi non sappiamo se la puntata sarà inserita in streaming. Sarà sicuramente visibile su Discovery+ in diretta streaming nella sezione delle dirette. Vi consigliamo di controllare dopo la messa in onda per verificare la disponibilità della puntata on-demand. La replica di Il cacciatore di teglie andrà in onda domenica 17 luglio 2022 alle 20:00 circa sempre su NOVE.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -