Il Cantante Mascherato, chi era il Pulcino, SoleLuna, Camaleonte e Lumaca? (VIDEO)

il cantante mascherato
- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2022, il video dell’ultima puntata. Chi si nascondeva sotto la maschera del Pulcino, della Lumaca e del Camaleonte e SoleLuna? Video

Ieri, venerdì 2 aprile 2022 si è chiusa una terza edizione, un po’ sotto tono, de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che prevede esibizioni di maschere sotto le quali si nascondono personalità famose, non necessariamente cantanti. Abbiamo già visto che la terza edizione è stata vinta dalla Volpe, ma vediamo l’identità anche delle altre maschere che non ce l’hanno fatta.

Come anticipato, la Volpe ha vinto l’edizione e nell’ultima sfida si è sfidata con la nuova maschera del Pulcino, arrivata proprio all’ultimo quando la Rai ha concesso una puntata extra al Cantante Mascherato. Il Pulcino non è riuscito a battere la volpe quindi si è classificato secondo. Sotto la Maschera c’erano Lino e Rosanna Banfi. Che tutti pensavano fossero sotto la Lumaca (che fantasia chiamarli in corsa)… Ecco il video dello svelamento:

Il Cantante Mascherato – Chi era il Camaleonte?

Sotto la maschera del camaleonte si nascondeva Riccardo Rossi. Ecco il video dello svelamento:

Chi era la Lumaca?

Sotto la Lumaca si nascondeva il secondo nome che spesso veniva fatto oltre a Lino Banfi. C’erano Giancarlo e Michela Magalli. Ecco il video dello svelamento:

Chi c’era sotto la maschera di SoleLuna?

Beh era il segreto di pulcinella, sotto SoleLuna non poteva non esserci Cristiano Malgioglio. Ecco il video dello svelamento:

Il Cantante mascherato, dove in streaming?

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.