Il Cantante Mascherato 2022: gli eliminati della puntata di ieri 11 marzo (VIDEO)

riccardo fogli a Il Cantante Mascherato
Credit: rai
- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2022, gli eliminati ieri venerdì 11 marzo 2022 sono il Pesce Rosso e il Pastore Maremmano, ecco chi c’era sotto la maschera

Ieri, venerdì 11 marzo 2022 su Rai 1 è andata in onda la nuova puntata della terza edizione de il Il Cantante Mascherato. L’edizione 2022, condotta sempre da Milly Carlucci, prevede sempre una sfida canora tra maschere, con la giuria e il pubblico che devono cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera. L’appuntamento è per ogni venerdì alle 21:15 circa su Rai 1. Ma chi è stato eliminato ieri?

La puntata si è aperta con lo spareggio che era rimasto in sospeso nella puntata della settimana scorsa tra il Pastore Maremmano e il Drago. La sfida è stata persa dal Pastore Maremmano che così ha dovuto rivelare la sua identità. Proprio come pronosticato dai giudici ma anche da gran parte del pubblico dalla prima settimana, sotto la maschera si nascondeva il cantante Riccardo Fogli. Ecco il video dello svelato della maschera.

Clicca qui per guardare i video delle esibizioni nella puntata di ieri

La puntata di ieri poi è proseguita con la sfida tra le maschere rimaste in gara che ha previsto nuovamente dei duetti con Edoardo Vianello, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti e Donatella Rettore. Questa sfida ha prodotto un nuovo eliminato della serata che è stata la maschera del Pesce Rosso, sotto la quale si nascondeva Vladimir Luxuria, che presto sarà opinionista all’Isola dei Famosi. La sua identità era stata indovinata dai giudici e dal pubblico già da qualche settimana. Ecco il video dello svelamento.

Dove guardare in streaming o le clip?

Gli show e le fiction in onda sulle reti Rai sono visibili in streaming gratuitamente sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato 2022 la trovi nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -