Il Cantante Mascherato 2022: gli eliminati della puntata di ieri 4 marzo (VIDEO)

Il Cantante Mascherato
- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2022, eliminato ieri venerdì 4 marzo 2022 è il Pinguino…ma in realtà si è ritirato e la maschera tornerà, ecco chi c’era sotto la maschera

Ieri, venerdì 4 marzo 2022 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata della terza edizione de il Il Cantante Mascherato. L’edizione 2022, condotta sempre da Milly Carlucci, prevede sempre una sfida canora tra maschere, con la giuria e il pubblico che devono cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera. L’appuntamento è per ogni venerdì alle 21:15 circa su Rai 1. Ma chi è stato eliminato ieri?

La puntata si è aperta con Anastasia Kuzmina ballerina ucraina di Ballando con le Stelle che insieme ad alcuni bambini ha lasciato un messaggio di speranza e contro la guerra. Poi c’è stato lo spareggio tra Drago e Pinguino. L’eliminato è il Drago ma c’è stato un colpo di scena, Pinguino decide di ritirarsi. Sotto la maschera di Pinguino c’era Edoardo Vianello. Ma il Pinguino tornerà la prossima settimana con qualcuno sotto la maschera. Ecco il video dello svelato della maschera.

Clicca qui per guardare i video delle esibizioni nella puntata di ieri

La serata de Il Cantante Mascherato è proseguita con le diverse sfide, Pesce Rosso vs Medusa con tra le ipotesi Valeria Marini per la prima e Bianca Guaccero per la seconda, sfida persa dal Pesce Rosso. Nella sfida tra Lumaca e Drago vince Lumaca mentre tra Volpe e Pastore Maremmano ha perso quest’ultimo. Infine tra SoleLuna e Camaleonte passa quest’ultimo. C’è stato anche un confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio per capire chi sia sotto SoleLuna.

Quindi a rischio eliminazione Pesce Rosso, SoleLuna, Pastore Maremmano e Drago. Il Pesce Rosso è salvato dal pubblico social, quello in studio salva SoleLuna. Lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano ci sarà la prossima settimana.

Il Cantante mascherato 2022, dove guardare in streaming o le clip?

Gli show e le fiction in onda sulle reti Rai sono visibili in streaming gratuitamente sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato 2022 la trovi nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.