Il Cantante Mascherato 2022: Pesce Rosso si esibisce con Memo Remigi (Video)

fesce rosso
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2022, Pesce Rosso canta “Le Mille Bolle Blu” con Memo Remigi. Malgioglio si nasconde sotto la maschera? Il video della  puntata di ieri del 11 febbraio.

Ieri, venerdì 11 febbraio 2022 su Rai 1 è partita la terza edizione de il Il Cantante Mascherato. L’edizione 2022, condotta sempre da Milly Carlucci, ha subito qualche aggiustamento nel format che però prevede sempre una sfida canora tra maschere, con la giuria e il pubblico che devono cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera. L’appuntamento è per ogni venerdì alle 21:15 circa su Rai 1. Nella puntata di ieri le 12 maschere si sono esibite in duetti con dei cantanti in carne e ossa. Vediamo l’esibizione di Pesce Rosso.

Pesce Rosso ieri si è esibita sulle note di “Le Mille Bolle Blu”, con Memo Remigi. Dalla clip di presentazione sembrava si trattasse della Littizzetto, anche alcuni indizi lo fanno pensare, e la maschera richiama pure i pesci del tavolo di Che Tempo Che Fa. Ma l’esibizione ci ha mandati un po’ fuori da questa teoria. Voi cosa ne pensate? Ecco il video:

Secondo la giuria sotto la maschera c’era Angela Brambati per Arisa, Vladimir Luxuria per Insinna e Facchinetti e Cristina D’Avena per Caterina Balivo. Secondo Voi?

Clicca qui per guardare i video delle esibizioni della puntata di ieri

Il Cantante mascherato 2022, dove guardare in streaming o le clip?

Gli show e le fiction in onda sulle reti Rai sono visibili in streaming gratuitamente sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato 2022 la trovi nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -