Il Cantante Mascherato: il vincitore della terza edizione è la Volpe (Video)

il cantante mascherato volpe
- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato, il vincitore della terza edizione è la Volpe. Paolo Conticini si nascondeva sotto la maschera. Il video della puntata dell’1 aprile 2022.

E anche quest’anno, tra una pausa e un allungamento, si è conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato 2022. Ieri, venerdì 01 aprile 2022, su Rai 1 è andata in onda la finale dello show condotto da Milly Carlucci che vedeva nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi. Nella puntata di ieri abbiamo scoperto il vincitore della terza edizione, che è stata la Volpe, ma vediamo chi si nascondeva sotto la maschera.

Clicca qui per guardare altri video dalla finale

La finale ieri si è aperta con uno spareggio, poi la puntata è continuata con due duelli a due maschere. Il primo è stato tra la Lumaca e il Pulcino, e ha vinto in secondo. Poi la Volpe ha sfidato il Camaleonte e ha vinto, portandola allo spareggio finale contro il Pulcino, una delle ultime maschere entrate in gara. Come anticipato la Volpe si aggiudica anche il duello finale vincendo la terza edizione del Cantante Mascherato. Sotto la maschera, con lo svelamento rigorosamente senza patos, si nascondeva Paolo Conticini. Inutile dire che l’avevano capito tutti. Ecco il video della rivelazione:

Il Cantante Mascherato 2022 – Chi era La Volpe?

Sotto la maschera della volpe si nascondeva Paolo Conticini.

Il Cantante mascherato, dove in streaming?

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicità -